ciao ragazzi vi spiego la mia situazione oggi rispondendo ad una chiamata effettuando lo slide per rispondere noto che alla ine dello slide l’animazione dello slide rallenta e poi appena compare la schermata dell’intercolutero continua a camminare e una cosa normale perché io ho anche effettuato il ripristino in modalità dfu e la cosa non e cambiata affatto per voi e cosi? grazie delle risposte!!
Secondo me non è normale. Dopo il ripristino in dfu hai caricato qualche backup?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no da nuovo tu hai una iphone 5 puoi verificare cortesemente?
Ho un 4s ma leggevo da altre parti che anche altre persone hanno avuto lo stesso tuo problema ed hanno risolto resettando e ripristinare il tutto senza backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
lo fatto gia da itune ultima versione con Windows 8
A questo punto non so che dirti scusa se non riesco ad aiutarti ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
prova ad effettuare nuovamente il ripristino da un altro computer,con sistema operativo diverso,senza riprendere il backup…
se il problema persiste le cose son 2…o è un altro bug del nuovo ios o serve l’ assistenza…ma son più propensa verso il bug
con un netbook va bene lo stesso oserve u pc bello potente?
va bene anche il netbook ![]()
grazie appena arriva mio padre con il netbook vi faro sapere grazie 1000
di niente ![]()
ciao mi padre sta per arrivare nel frattempo mi potete postare gentilmente una guida perfetta per il dfu mode cosi da vedere se lo effettuato bene?
grazie a tutti voi per il supporto
la trovi nella mia firma
grazie sono i passaggi che ho effettuati io oggi con il mio pc fisso
ora mio padre mi dovrebbe portare il suo netbook con Windows xp installato che ne dici va bene?
si..va bene ![]()
ciao comunque klara ho effettuato con vari pc ho anche aggiornato a ios 6.0.1 ma il problema rimane credo sia un bug di ios6 grazieper il vostro supporto ciaoo
rallentamento durante la risposta di una chiamata con lo slide di iphone 5
Probabile se hai ripristinato senza riprendere il backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
sisi rispistinato in dfu senza riprendere il backup!!!
rallentamento durante la risposta di una chiamata con lo slide di iphone 5
Allora attendi il nuovo update
Sent from my iPhone using Tapatalk