raga scusate l'ignoranza...

Anche se uso da un anno il nokia n82 con iphone mi sento un vero cretino… Non ci capisco niente!!!

Come posso istallare le canzoni sul cellulare???

I video??

Come scarico le apprlicazioni??

Ciao, allora trovi tutte le guide sul sito e sul forum.

Cmq, le canzoni non si installano, ma si sincronizzano. Per farlo devi usare iTunes: inserisci tutti gli mp3 che vuoi in itunes su PCe poi colleghi l’iphone e sincronizzi. Sul manuale, che trovi online (o fai una ricerca sul sito…) c’è scritto tutto.

Per i video come sopra.

Per le applicazioni CERCA, abbiamo scritto decine di guide.

Vorrei passare le canzoni al pc sul mio iphne… Come si fa??

Allora ci riuncio tanto non ci riusciro mai…

le scarico da loghi e suonerie

Niente… dopo 3 ore i inutili ricerche e prove non sono risucito a sincronizzare nemmeno una canzone… ci rinuncio

è semplice:
1]installi l’ultima versione di iTunes
2]trascini le canzoni che ti interessano nella libreria di iTunes
3]colleghi l’iphone
4]dalla libreria trascini le canzoni o gli album in iphone
5]la sincronizzazione è finita

A parole tutte è facile

Nella libreria mi trovono centinaia di canzone ch sono istallate sul pc… Da qui non so andare oltre dato che non mi sincronizza un bel niente…

ok… controlla che una volta collegato l’iphone sia spuntata l’opzione “gestisci manualmente file multimediali”… se è ok trascina col mouse la canzone all’interno di iphone e dovrebbe partirti la sincronizzazione!

non trovi niente in rete perche è talmente facile che non c’è la necessità di una guida.

Basta crearsi una libreria su iTunes, inserire gli mp3, collegare l’iphone e cliccare su SINCRONIZZA

l’approccio ad itunes è da panico…ai tempi del primo ipod bestemmiai per una settimana di fila, dopo aver capito che funzionava m’è servita un’altra settimana per taggare i file

Grazie sono riuscito a passarli dopo aver creato una lista… In effetti quello che mi frega era l’mpatto iniziale…

Tremo solo al pensiero che devo passare nella funzione applicazioni… NON VOGLIO INSERIRE LA CARTA DI CREDITO

Il mio errore era proprio questo

no… purtroppo non puoi registrarti senza carta di credito… iTunes la richiede perchè si aspetta che tu acquisti brani online o apps.
Va bene cmq anche una prepagata ricaricabile o una postepay

Mica poi spariscono soldi?? Vendendo su ebay mi girano parecchi soldi

solo se acquisti spariscono… stai sereno… non ci sono altre alternative!

Poi posso scaricare direttamente dal iphone giusto??

Si ma devi avere lo stesso l’account!