Radio..... X iphone 4

GUARDATE ero convintissimo che il 4 avevrebbe avuto la radio ,visto che su l’ipod e stata messa di recente o pensato quando uscirà il 4 sicuramente mettono la radio…
INVECE NO!!! … LA RADIO NON CE’
ma guardate che ci presentono le aziente partner alla apple !?!
link:
iFM Griffin: la radio FM su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

credo che ultimamente sia solo un azienda che cerca di fare solo ed esclusivamente il suo interesse e che dell’utente finale (più di tanto non gliene può fregare di meno !!!)
Su un telefono da 700 e passa euro ,un guscietto salva telefono non glielo puoi mettere compreso nel prezzo (MA DAI A TE CHE COSTA ALL’INGROSSO!!)
3CENT?!?
VERGOGNATI!!

prendo in considerazione il fatto dell’uscita del 4 :

1. colore bianco (piu avanti arriverà)
  2. radio (cè su ipod …perchè metterla su un telefono di 700 e passa euro!!)

3)le date di uscita non sono mai sicure continuano a slittare per una questione di sovra richiesta ,ma scusate volete un pò rischiare come azienda oppure devo essere IO che devo ancora aspettare che loro si organizzino… (ed IO che ci sbavo dietro e poi gli do pure 700 e passa euro ,spero che in un prossimo futuro le cose cambiano e che siano loro a seguire NOI compratori e non il contrario !!!)
etc etc etc
quindi in conclusione voglio dire credo che cmq sia lò prenderò ,ma se solo potessi parlare diretamente con Steve .J :mad:quattro parole gliele direi volentieri .
basta non dico altro perchè mi son rotto di scrivere :smiley:
scusate la scrittura ma non sono madrelingua italiano (sono ita/fr)
lo specifico perchè la sett scorsa mi e stato fatto notare !!
grazie e scusate dello sfogo !!
cmq sia per i prodotto grande apple :wink:

ciao

:blink:

bel critico sappi che la apple è avanti 4 anni…:wink: anche se un po di gaf ora le inizia a fare

quella della radio è una pessima scelta..per il prezzo e perchè non tutti sono americani e hanno un wifi ad ogni angolo…

purtroppo il comportamento che ha apple nei nostri confronti di utenti è causa principalmente nostra in quanto noi(io mi metto in prima fila)abbiamo comperato un telefono che costa ben 700 euro, e con i dati vendita passati del 3gs e quelli di prenotazione del 4g, purtroppo si possono permettere questa politica di vendita, che personalmente non approvo, ma rispetto.. è la famosa legge della domanda e dell’ offerta.. ciao a tutti;)

che c’entra il wifi con la radio ? -.-

ci sono app tipo tunein radio che ti permettono di ascoltare tutte le radio del mondo, ovviamente serve un collegamento a internet.

Rispolvero questo topic, per chiedervi:
tutte le Applicazioni presenti per iPhone 4 della categoria “radio”, possono essere ascoltate solo in streaming? Cioè, è necessario per tutte le App un collegamento ad internet?

dico due cosine veloci:

se hanno dovuto ridimensionare lo spazio della sim per fare spazio ad una batteria più grande, dove avrebbero potuto “ficcare” la radio? :smiley:

Avresti preferito un giorno in meno di autonomia ed ascoltare RDS?

Ovviamente è solo un’ipotesi personale.

Scusate, questo è il mio primo post ma non ho capito una cosa.
Io ho chiamato il numeo Apple Italia e mi hanno detto che il costo del 4g propabilmente sarà di 629 euro, ma qui leggo ovunque che il costo sarà di 700, chi è che ha ragione?

Sinceramente 700 euro non mi va di spenderli, già sono tanti 629…

Ciao a tutti comunque :smiley:

Per la radio hai 2 possibilità:

1. cuffie con tuner integrato.

2. web radio, migliori delle radio geografiche, in quanto ascolti da ogni parte del mondo, senza limiti di frequenze. Ovvio ti serve una connessione dati, ma un iphone senza connessione è meglio non averlo.

Saluti.

Welcome!

I prezzi non sono ancora ufficiali e credo che chi dice “700” lo fa solo per arrotondare. :slight_smile:

Vedrai che i prezzi saranno in linea con quelli francesi, forse con una decina o due in più… (parlo di apple store ovviamente)

Grazie chris, gentilissimo!
Speriamo non sia tropo alto il prezzo..:slight_smile:

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Lo scorso anno per il 3Gs pensavamo che i prezzi tim fossero quelli ufficiali Apple, mentre poi è venuto fuori che erano 30€ più alti…

Probabilmente quest’anno sarà uguale (si spera). TIM venderà il 16 GB a 659 ed il 32 GB a 779, togli 30€ ad entrambe e verranno i prezzi che ti ha anticipato il customer care Apple… :wink:

In inghilterra costa 599 euro(comprato di persona).
Qui avrà 30 euro in più solo per il decreto bondi sull’equo compenso.
La solita Italia! :slight_smile:

Mi sa che intendevi sterline…

iphone 4 16GB= 499£ = 598 € circa

iphone 4 32GB= 599£ = 718 € circa

Esatto Cris, avevo fatto la conversione mentale già.

Il diavolo si trova nei dettagli :slight_smile:

Ma, ad esempio, con un’ora di radio quanti Mega Byte di connessione si consumano?

Dipende dalla qualità della stazione radio.
Se lo streaming è a 128kbps, fai due calcoli:

128 kbps diviso 8 per 3600(1 ora di streaming) uguale 57.6MB

Più o meno.