radio su iphone 4

Ciao a tutti, c’e’ nessuno che sa dirmi se c’e’ la possibilita’ (come nei telefoni vecchi) di ascoltare la radio senza passare dallo Streaming Web?

Grazie

direi proprio di no…l’iphone non ha la radio di serie

Lo so che non ce l’ha. Lo chiedevo apposta, siccome ascoltare la radio per qualche ora consuma un sacco di minuti gratuiti (ho tim x smartphone), volevo sapere se c’era la possibilita’ di farlo diversamente…

se lo sai allora che lo chiedi a fare? se l’iphone non ha la radio non ce l’ha e basta

ma scusa uno chiede una cosa con gentilezza e mi rispondi “direi proprio di no”! ho chiesto magari con tutto quello che inventano c’era

dovresti comprare un accessorio che se non ricordo male si inseriva nell’ingresso cuffie e a sua volta aveva l’accesso per inserire gli auricolari,sicuramente compatibile con il 3gs con il 4 non saprei!

da quanto so il chip 3g, che ha integrato anche il gps supporta anche la radio…forse con qualche aggiornamento firmware verrà implementato…:confused1:

mi ricordavo male, si inserisce nella presa dock!

DealExtreme: $10.29 0.7" LCD Earphone Line Remote Controller and FM Radio Tuner for iPod/iPhone 2G/3G/3GS

Grazie a Cons e a Tex86 per le risposte

di niente!

è un peccato che non ci sia…purtroppo bisogna andare in connessione per sentirla!

Io uso itunein e per quello che la uso mi trovo bene così