Secondo voi vale la pena comprare adesso l’Iphone?
Oppure entro breve uscirà quello che ne so, col bluetooth che può mandare mms, con la batteria che si può cambiare, che costerà meno e con il dualSIM?
Grazie
Secondo voi vale la pena comprare adesso l’Iphone?
Oppure entro breve uscirà quello che ne so, col bluetooth che può mandare mms, con la batteria che si può cambiare, che costerà meno e con il dualSIM?
Grazie
compralo ora…se faranno un modello nuovo uscirà probabilmente verso luglio…
comunque il “blocco” del bluetooth ci sarà anche il quello nuovo credo , mms li manda anche questo , batteria che si puo’ cambiare la credo dura ma poi cosa ti serve cambiarla??? lo mandi alla apple e sei apposto , per il prezzo secondo me non cambierà molto nemmeno dopo natale , ci sono gli adattatori appositi per il dual sim…
quoto completamente matty
grazie grazie
Dal sito FAQ di vodafoe:
"Attualmente iPhone 3G non può ricevere nè inviare MMS, non sono escluse evoluzioni di questa funzionalità.
Mah… vedremo
Te che cell hai al momento???io sono del parere che se puoi aspettare ancora un paio di mesi, sicuramente le acque si muoveranno e qualcosa di nuovo la apple offrirà…
IMHO il prezzo è troppo alto per ciò che offre ma ha un fascino che lascia senza parole vero snoze???non sò quando ma lo compreremo
:crying::crying:
io ho deciso che se passo l’esame di meccanica razionale (cosa moooolto improbabile) potrei prendermelo
un paio di mesi non credo proprio…forse in america ma non certo in europa, dato che è ( in europa) uscito da troppo poco!! forse entro un paio di mesi di potrà arrivare al firm 3.2 ma non un nuovo Iphone se per nuovo intendiamo con caratteristiche diverse: fotocamera, etc. etc. sarebbe u errore troppo grande per apple
Infatti, sarebbe assurdo far uscire un nuovo modello ogni 6 mesi o giù di lì :blink:
Non vedo questa assurdità, se vedete come nokia, samsung, htc fanno uscire modelli nuovi molto spesso perchè apple dovrebbe incorrere ad un errore cosi’ grande
ci pensate bene ormai l’ iphone è da un anno che è uscito in america e qui da pochi mesi, di conseguenza un modello nuovo verso luglio oppure a gennaio come ipotizzato da molti non è improbabile IMHO…
Snoze tieni duro e passerai l’ esame!!!
mamma mia, speriamo
comunque tornando in topic, secondo me steve butterà fuori in nuovo modello ancora a giugno/luglio…gli piace seguire sempre le stesse date per i grandi lanci
swirly mms da cydia
perchè la apple ha UN modello…non ne ha centinaia come la nokia destinate a categorie di consumatori differenti…(e la apple con UN prodotto è arrivata dietro a nokia :D)
quindi è molto improbabile che esca un nuovo IPHONE a breve…al massimo uscirà qualcosa del tipo che si vocifera tanto…roba tipo mini-iphone con meno funzioni e da meno soldi…ma non certo un nuovo iphone serio!
Io ho il mio 2g e aspetto il vero nuovo iphone prima di spendere 400 euro, ma se uno adesso volesse comprarsi il 3g perchè è ancora nuovo della scena sicuramente non se ne pentirà…pio3. vai tranquillo
anche io cambierò il mio 2g solo per il prossimo iPhone. l’ipotetico iPhone 4g
il 3g non lo desiderò l’edge mi va benissimo per l’uso che ne faccio, idem per il navigatore che uso solo per sfizio per far vedere agli amici che trova la tua posizione
Credo proprio che il 3G rimarrà ancora un bel po’ sugli scaffali, di sicuro saranno gli aggiornamenti che faranno da padrone implementando nuove funzioni.
La novità secondo me per il prossimo anno sarà una specie di mini-Iphone con costi inferiori e anche meno funzioni.
esatto…hai proprio centrato la questione di marketing…se Apple evesse voluto ne avrebbe fatto 5 o 6 di tipologie Iphone da mettere sul mercato…ma cio on è successo…se dovesse uscire qualcosa a breve o sarà un ipone più grande quindi da 32g o più piccolo con costi inferiori…
Sento voci girare che a natale è previsto un taglio dei prezzi per iphone? Che ne pensate?
E’ possibile che esca il modello 32gb sempre sotto natale?
magari…è quello che spero vivamente pure io…
mah, la vedo dura…;)…in francia li hanno abbassati di 100€ ma solo per l’acquisto con il cellulare in abbonamento
beh perchè li nn esiste sbloccato…io spero sia per far esaurire le scorte dell’8gb…se è cosi fra poco cominciano pure da noi