Quotazione ipad2 bianco wifi 3g + custodia con tastiera bt integrata

Ciao ragazzi vorrei vendere nel giro di qualche mese il mio ipad2 bianco wifi 3g 32 gb corredato da custodia con tastiera bluetooth integrata della anycast solutions… Novembre 2011 perfettissimo.
500 euro chiedo troppo?

Quanti giga?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

32 gb, penso che con tastiera inclusa si possa stare sui 550

Ci può stare :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raga il mio 3G 16 gb immacolato di fine luglio quanto può valere

raga anche io vorrei una stima sul prezzo per vendere il mio ipad nel caso prendessi il 3…ovviamente se ne vale la pena xd

iPad 2 16gb wifi+3g con smart cover (40€), pellicola puro (16€) e cover posteriore retro trasparente puro (20€)

scontrino di novembre 2011 con garanzia valida fino a novembre 2012, con possibilità di estensione…

450€ potrei farcela?

Forse se non vendo la tastiera ma solo il tablet bianco 32gb wifi 3g 500 sono tantini dato che con l’uscita del 3 si trova il 2 16 gb a 399 no?

solo ipad 2 lo potresti vendere a 450 euro li prendi tutti…di piu non so, nuovo sul sito di unieuro lo prendi a 599…

Venduto a quella cifra infatti 450. Sono soddisfatto anche se il problema dello switch 3G wifi del new iPad mi preoccupa un po’ forse era meglio aspettare ma ormai l’ho già preso. Vedremo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

450 e’ il prezzo giusto, io lo stesso modello l’ho venduto a 500 ma era appena stato sostituito dall’apple store per un difetto allo schermo e aveva praticamente zero giorni di vita e nuovamente un anno di assistenza.

Difetto di che tipo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il vetro dello schermo si stava scollando dall’allumnio.

Ma Il problema riguardava il tuo perché lo hai preso appena uscito i soliti problemi di gioventù o è stato un problema casuale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sono un tecnico e non posso darti una risposta tecnica, a,novembre ho iniziato a notare un leggerissimo “ondeggiamento” sullo stesso lato del pulsante, a Natale l’ho fatto vedere in un Apple store giusto per un consiglio, mi hanno detto di tenerlo monitorato ed eventualmente tornare dopo qualche mese prima della scadenza della garanzia, nel tempo il distaccamento si e’ accentuato e all’apple store me lo hanno sostituito.
Credo si tratti di un difetto casuale del quale non ho trovato riscontro da nessuna parte.