Qunato valutare il mio iphone4?

Ragazzi ho un iphone 4 32gb 4 custodie (2 silicone,1pelle,1 bumper) garanzia fino a dicembre 2011 quanto vale?

400/450€

guarda nella sezione mercatino. trovarai delle inserzioni con quanto puo essere venduto.

Ma no dai!
Su e-bay annunci a meno di 500€ non si trova, il 16Gb, il 32 va oltre

secondo me, ad oggi con la presentazione imminente dell’iPhone 5 ci vuole un pazzo a spendere più di 500€ per un iPhone con 10 mesi di vita, poi i polli ci sono sempre, ma un prezzo ragionevole credo che sia quello che ho indicato…massimo 500€ visti gli accessori e ipotizzando uno stato “pari al nuovo” dell’iPhone

guarda su ebay iphone 4g 16 gb lo trovi tranquillamente sui 350 nuovo col compra subito…puoi cercare anche tu la valutazione fatta da swarro è giusta…

iPhone 4 nuovo a 350€ è una truffa

Quoto alla grande.
Io ho preso iphone 4 white per la seconda volta visto che il primo black me lo avevano rubato a marzo, questo lo preso da un ragazzo con fattura pagata da carta di credito in un centro TIM me lo ha lasciato a 450 euro da 32gb ancora implastificato nella carta della scatola.

Io direi 450/480 euro dato che un 32 gb…su ebay iphone 4 nuovi a meno di 480-500 non li trovi oppure li trovi ma sono quelli simlock (ne ho visto uno nuovo di pacca a 380 )

Articolo di iPhone Italia

Il modello da 16GB, usato, può essere venduto dai 430€ ai 500€, tenendo sempre conto della data di acquisto e della eventuale garanzia, che vale almeno 20€. Spendete sui 450€ e non ve ne pentirete.

Il modello da 32GB può valere dai 510€ ai 600€, in base ad alcuni fattori quali colore (il bianco viene venduto sempre con almeno 10€ di valore in più) e alla garanzia (che aggiunge 20-30€ al valore base). La spesa media di 530-550€ è giusta per un prodotto del genere.

Da ricordare che, per l’iPhone 4, non mancano offerte delle catene di distribuzione, che spesso vendono pochi modelli, e quasi introvabili, da 16GB al prezzo di 499€.