QuickPwn VS PwnageTool

Non capisco …vorrei aggiornare il mio iphone 3g 2.1 estero e mi sconsigliano QuickPwn
quindi vado alla guida PwnageTool 2.2 dove è consigliato ,ma qui la guida e solo per il MAC

io ho win xp…cosa devo fare :confused1:

allora devi usare la turbo sim (penso che tu ce l’abbia già) e fare il jailbreak con quickpwn

si ne ho una che funziona perfettamente

ma sul noto sito dice

usare PwnageTool soltanto per gli iPhone 3G NON italiani ovvero quelli che non sono factory-unlocked. Il motivo è semplice: Il firmware 2.2 per 3G aggiorna la versione della baseband, e questo può ostacolare un futuro sblocco del terminale. Usando PwnageTool c’è la possibilità di installare il firmware 2.2 ma senza aggiornare la baseband, quindi anche noi vi consigliamo di seguire questa guida soltanto se avete UN IPHONE 3G non ITALIANO

sei hai un mac leggi qui Sbloccare l’iPhone 3G 2.2 (non italiano) con PwnageTool 2.2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

l’ho specificato ho un win xp :rolleyes:

cioè chi ha win xp e un iphone 3g estero non puo fare nulla :confused1:

scusa ma non lo avevo letto anche perchè ho il monitor del portatile che sfarfalla :(, cmq allora devi attendere per adesso

nulla, al momento con il firmware 2.2 bisogna aspettare…

grazie

mi sembra strano che non lo abbiano fatto per win :confused1:

:thumbdown:dev team :thumbdown::mad:

vedrai che lo faranno ben presto

non credo che lo fanno…:smiley:

il dev team è un mostro di bravura per ste cose…non ha mai deluso nessuno tranquillo

devo inserire un codice

:confused1::confused1: