Questo Iphone lascia a desiderare non poco

nonostante nessuno si sia degnato di rispondere al mio problema postato 2 giorni fa ho risolto il tutto tramite una tizia di Apple care che dopo circa 40 minuti di attesa e circa 30 minuti di intervento non ha fatto altro che resettare il mio Iphone.
Detto questo ho dovuto reinserire i dati per il settaggio della mia email che, non si sa per quale motivo, non riesce più a ricevere tantomeno ad inviare.
Devo dire che tutto ciò, per un apparecchio che costa 699,00 euro da me pagati cash, è davvero vergognoso.
Di sicuro Apple è avanti nel design ma è molto indietro nell’affidabilità.
Credo che lo mollerò tempo 24 ore !

Skillo, come diceva qualcuno qui sul forum tempo fa, il 99% dei problemi con un computer, gli sta seduto davanti…

Se non ti arrabbi, riesci meglio a sistemare le cose. Credimi.

Per fare un ripristino, non serviva perdere 1 ora e passa al telefono con la apple (secondo me lo fanno apposta, anche a me tempo fa per un problema con un ipod, mi hanno tenuto al tel per 1 ora e mezza… probabilemtne è routine per la apple) era sufficiente seguire una delle ns guide se non andare su itunes e forzare il ripristino!

Ti consiglio cmq di ripeterlo ancora, senza riprendere il vecchio backup. purtroppo dovrai inserire ancora tutto, amenche tu non abbia sincronizzato la tua rubrica e della mail con outlook o similari.

Se fai le cose con coerenza e con calma, ti assicuro che risolverai i problemi e ti ritroverai un VERO gioiellino in tasca.

Ah si ?

Ho chiesto aiuto da tutte le parti, forum e chat compresi, ma nesseno mi ha saputo dire nlla. Poi fammi la cortesia quete frasi risparmiatele perchè non sono nè un novellino nè un cretino, quindi so bene come si settano i valori degli account.
fatto sta che nel mio Nokia N97 l’ho fatto in 1 minuto mentre qui mi da errore su errore…ed ho seguito le vostre guide.

Bye

Sto cercando di aiutarti, e mi da fastidio che pensi che ti stia prendendo in giro. Non sarai un novellino… ma ripeto che se per fare un ripristino devi stare 1 ora al tel con la apple… forse qualche nozione sull’iphone ti manca…

Cmq, senza rancore, ti saluto

Ciao!

Ciao.
Capisco la tua frustrazione ma non trattare male il povero 1979jdm che ha solo cercato di aiutarti.
Spero che il tuo problema si risolva, e se le guide di questo sito (o di altri) non ti bastano, significa che davvero devi fartene mandare un altro dall’assistenza :wink:

Spero che il tutto ti si risolva in fretta!

Forse non mi sono spiegato…il mio problema era talmente assurdo che solo un apparecchio “poco evoluto da certi punti vista” mi poteva dare : e la tizia dell’Apple care ci ha messo 30 minuti per cercare di risolvere il problema. A quel punto, vista la sua incapacità, mi ha fatto fare il ripristino che io avrei potuto fare da solo ( visto che non sono un handicappato ).
Detto questo, una volta azzerato il mio Iphone, ho dovuto reinserire i dati per il mio account di posta : ma con mia somma sorpresa NON Funziona !!!
Mi sono spiegato 1979JDM ???

skillo se lo vuoi vendere te lo compro io!!! :slight_smile:

bene…ti aspetto

Contattami

Devo continuare a stare calmo. Tuttavia ti chiedo di moderare i toni con i quali ti stai esprimendo. Come da regolamento. Ti ricordo che le provocazioni verso utenti e terzi sono punite con prima una ammonizione e poi il ban.

Ho cercato di aiutarti ma tu rifiuti ogni aiuto e continui a spiegare le stesse cose. Noi possiamo cercare di sistemare il tuo iphone con dei consigli. se non li vuoi o non ti vanno bene non possiamo fare piu di questo.

tutto ciò va fatto sul mercatino e non qua.

Scusami se mi permetto ma sei proprio un maleducato e, a questo punto, penso che ti meriti quello che ti è capitato. Trattare così qualcuno che ti aiuta e non ha nessun interesse a farlo se non quello di aiutarti appunto è davvero brutto… certa gente ha proprio una faccia tosta di quelle da prendere e sbattere al muro.

Saluti.

scusate ma c’è qualcuno che paga per ricevere risposte sul forum? perchè vista l’arroganza di skillo4ever dove sembra tutto gli sia dovuto che non dovrebbe essere tale neanche dei servizi a pagamento è ancora più fuori luogo in un forum dove c’è qualcuno che cerca di aiutarti per di più gratuitamente.
Con questo chiudo l’o.t. e non risponderò a eventuali provocazioni.
La maleducazione è una cosa che non sopporto proprio e non sono riuscito a stare zitto.

Non ho chiuso il th per questo motivo… farVi capire l’arroganza. Grazie per il supporto.

197jdm lascialo perdere e non prendertela, purtroppo l’educazione e l’umiltà non sono cose che tutti conoscono … spero lo venda almeno la finisce di mettere post inutili .

Scusate l’intromissione…
Ma …skillo stai sbagliando atteggiamento.
1979 voleva solo aiutarti.
…anzi e’ stato sin troppo signore…

P.s. Non rispondermi perche’ tanto sto andando al mare !!!
Baci a tutti !!!

tanto trovi traffico… cosi impari cribbio! hihihihihihi

goditi il w.e. !!!

1979 jdm presidente !!!

oooooooo… io sono un semplice utente con i privilegi di moderatore. Quello che tutti avete capito tranne lui, è che lo faccio e lo facciamo tutti (i moderatori e gli utenti) per semplice passione, senza nessun compenso. Quindi sentirsi rispondere male ai limiti dell’insulto, ci si rimane male. Beh dai, poco male, è andata. Pasticca… buon week end… prendi un po di sole anche per me!

Sara’ fatto !!
Saluti

skillo, hai sbagliato proprio tutto… oltre alla maleducazione e all’arroganza hai sbagliato prodotto probabilmente… e se sei abituato a comportati così nei forum pubblici, allora hai sbagliato pure sito

chiudo il topic per terminare qui questa penosa sceneggiata che hai tirato su, senza prendere provvedimenti; cosa che farò senza esitare qualora questi episodi dovessero ripetersi

ti saluto