Questo accessorio non è compatibile con iphone, Vi capita?

Grande Soundmao. Ho potuto settare i permessi senza wifi con iphonetunnelsuite.
Per quanto attiene al messaggio di cui al punto 1 del post quotato… TUTTO OK!!! Il messaggio è scomparso!!!

Nel pomeriggio verifico in auto!

Grazie SoundMao.

Leggi bene il mio nick :smiley:
resto in attesa della verifica in auto, fammi sapere!

Spero che altri lo provino…

Scusami scusami, non ho fatto apposta, scusami ancora Suondmao

Allora, eccomi qui Suondmao: purtroppo brutte notizie.
Ricapitolando:
quando lo uso nella mia dock station - vds firma - (comprensiva di casse, sveglia, radio, etc…) mi appare un messaggio “questo accesorio non è compatibile… vuoi abilitare la funzione aereo per non provocare interferenze…” (o qualcosa del genere) io clicco su no e l’iphone funziona sia a livello telefono che altro e la batteria viene ricaricata.

E qui ok, con il file che hai messo tu, il messaggio scompare, ma…
Se prima la riproduzione dall’ipod dell’iphone veniva amplificata dal sistema delle casse (vds firma), ora, con l’impostazione data dal file che hai studiato tu, la musica, o qualsiasi altra cosa di multimediale lanciata da iphone, si sente solo dal piccolo altoparlante dell’iphone e non viene più riprodotto dall’extreme Mac Luna.
Sostituendo il tuo file con quello originale: si ritorna ad avere il messaggio palloso, ma la musica viene diffusa dalle casse dell mio sistema room audio system.

Per quanto riguarda invece il punto 2 del mio precedente post: in auto, con iphone dotato di tuo file, la situazione rimane analoga, compare il messaggio di incopatibilità ed il fatto che l’accessorio (per ipod) non supporta la ricarica.

Pensando di averti fatto cosa gradita nel testare la tua soluzione, ti ringrazio per il tuo impegno. Ritienimi a tua disposizione per altri tes.
Ciao

Grazie per aver provato :smiley:
A quanto pare questa modifica funziona solo su 2.0.2…ma la cosa è complicata da spiegare perchè se modifico il file per 2.1 come risultato avrò che funziona a te ma non agli altri! :glare:
Farò altre prove e ti farò avere notizie…

Resto a tua completa disposizione. Ma non si possono fare due versioni per i due fw?

Certo…ma ho notato che lavorando sulla 2.1 non riesco a superare il blocco iniziale per cui è partito questo studio…
una versione per 2.1 che sistema il tuo specifico messaggio la ho già da tempo…
ma ora sto lavorando a una soluzione unica per tutti i problemi

Io sono comunque convinto che quel file funzioni.
E soprattutto sono convinto che in oltre 5 mila iscritti al forum ce ne siano ancora molti con la 2.0.2 e dei device esterni che danno quel messaggio…
Non capisco perchè la gente è capace solo di chiedere aiuto e mai di darne

Ciao Suondmao, io ho stesso problema quando collego il mio Iphone 2g col Dock della mia auto e della mia dock station mi compare questa messaggio. In auto metto “no” e funge tutto correttamente ma con la dock station nn mi peremette di fare nulla solo alzare ed abbassare il volume. Quindi ti chiedo esisteuna versione della patch per il FW 3?
Grazie.