Queste Skullcandy sono compatibili?

Le prenderei per il pc e per l’iphone.
Non lincatemi altri shop, lo prendo li xke ho buono da 50€
Al max consigliatemi altri prodotti DA QUELLO store.

Lo store il questione è Pixmania .com

Ecco le caratteristiche:

Vi presentiamo in esclusiva la nuova collezione 2009 Armati con le cuffie dinamiche G.I. DJ style di Skullcandy! Disegnate per quelli che chiedono il massimo dalla propria attrezzatura, le G.I. possiedono un Superior Driver da 40mm che ti darà la massima fedeltà audio in qualsiasi situazione. Le cuffie G.I. sono già affermate come la cuffie preferite dagli snowborder e dai Dj! La SkullCandy GI è in grado di darti una trasmissione del suono velocissima e una vibrazione mostruosa dei bassi, solo insossandola potrai capire realmente la sua potenza. Come tutti gli altri modelli di casa SkullCandy, nascono come supporto per snowboarders e skaters ma data la loro versatilità sono eccezzionali anche per l’uso domestico e i momenti di relax. La GI inoltre è stato concepita per i Dj più esigenti che vogliono accostare la professionalità dell’apparecchio ad un design assolutamente accattivante e fuori le righe. L’archetto è fatto in vera pelle e ha cucita la scritta SkullCandy con a lato i loghi SkullCandy in metallo. I Padiglioni, sono comodi e avvolgenti, ruotabili entrambi a 90 gradi e con un sistema per la riduzione del rumore esterno. Presente anche controllo del volume indipendente dall’apparecchio a cui sono collegate. Inoltre all’interno della cuffia G.I. avrete sempre a portata di mano uno stupendo cavatappi marchiato Skullcandy e una comoda fessura con chiusura lampo dove potrete porre ciò che volete… Nella nuova versione che vi stiamo presentando vengono forniti una coppia di padiglioni di ricambio e un riduzione jack da 3,5 mm a 6,5 mm placcato in oro. Le GI sono compatibili con qualsiasi lettore mp3, facilmente collegabili a PC e Consolle, e inoltre nella nuova versione in esclusiva che vi presentiamo vi è compatibilità assoluta con tutti i modelli di ipod e iphone. Le cuffie Skullcandy uniscono a caratteristiche tecniche eccezionali un estetica favolosa e originalissima, non passerete inosservati indossandole… …cosa aspetti aquista anche tu le tue Skullcandy e usale… quando vuoi…dove vuoi…con chi vuoi…

  • DIAMETRO SPEAKERS: 40 mm
  • MAGNETE: NdFeb
  • FREQUENZA: 18? 20K Hz
  • IMPEDENZA: 50 ohms
  • MAX INPUT POWER: 400 mW
  • TIPO DI CAVO: OFC
  • LUNGEZZA CAVO: 1,2 M
  • CONNETTORE: 3,5 mm placcato in oro + Adattatore 6,3 mm

Composizione del prodotto

  • Cuffia - Padiglioni in pelle di ricambio - Travel bag - Cavatappi - Adattatore da 3,5 a 6,5 mm - Adesivo con logo Skullcandy - Certificato di autenticità - Garanzia 2 anni

Detto ciò, non sono un garnde esperto di cuffie.
Stavo per comprare le cuffie bose da 160€ sempre su questa tipologia, poi mi è arrivato questo coupon da 50… quelle le ho provate, uno spettacolo!

Sono di buona qualità?

domanda + importante:
Basta attaccarle all’iphone e vanno? (potenza giusta,batterie, convertitori, il jack è quello giusto etc etc)

Grazie :rolleyes:

Up, sto per comprare… mi serve una mano :stuck_out_tongue:

ma penso ke tutte le cuffie siano compatibili… basta ke il jack sia delle dimensioni giuste, cioè 3,5mm

io ho delle sony mdr-xd200 e vanno ancora meglio ke attaccate al pc

  • FREQUENZA: 18? 20K Hz
  • IMPEDENZA: 50 ohms

l’altro modello ha

  • FREQUENZA: 16 - 20K Hz
  • IMPEDENZA: 35-50 ohms

cosa cambia?

quale sarebbe l’altro modello?? cmq più bassa è la prima cifra della frequenza, migliori sono i bassi…

mentre per l’impedenza nn saprei… conta molto anche il tipo di speaker ke montano le cuffie, più è grandi maggiore sarà la profondità dei bassi