Salve a tutti,
è proprio vero che ha dell’assurdo cio che mi accade dall’ultimo jb.
Dopo aver risolto l’ultima volta, grazie al vostro aiuto, creando un custom firmware con snowbreeze, scorreva tutto tranquillo,
stamane all’improvviso sono scomparse tutte le icone delle app di sitema..praticamente è rimasta solo qualche app, tutto scomparso anche cydia.
una volta tornato a casa ho provato a ripristinare ma nulla, anzi dopo un po è andato in recovery loop dal quale l’ho salvato nemmono so io come.
da premettere che due giorni fa mi ha abbandonato anche il mio sony vaio per un problema alla scheda video per cui sto usando un altro pc sul quale in passato avevo salvato i shsh ..ho creato un altro custom firmware ho provato a ripristinare ma mentre si prepara al ripristino compare un messaggio che non sono collegato ad una presa usb 2.o ma non è cosi e prosegue all’infinito l’attesa..a volte compaiono errori tipo 1600 1602 1604 sempre, da cio che ho capito relativi a connessioni.
Provo a Lourdes???
E’ diventata una questione di principio..io in assistenza non lo mando…o no?
Nell’attesa ringrazio chiunque in anticipo per l’aiuto che mi dara’,
un saluto
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
ma scusa cosa avevi scaricato da cydia?
richiesta di moderazione ignorata
chiudo