Quckbirthday e sms

Ho trovato , mi pare un programma molto carino ke annota compleanni e tante altre cose, inoltre nel pakketto si ha un programma di messaggistica (quicksms)
Ben fatto cerco un prezzo e vedo 10 dollaroni…:scared::scared::scared:

Sapete dell’esistenza di un programma simile tipo ke ti tenga aggiornato come questo in springboard ke costi meno…

sapete altrimenti se il pakketto quick si possa acquistare separatamente tipo solo quello dei compleanni senza quello x i sms!!! x’ 10 dollari mi sembrano un po tantini e mi accontento di bitesms x i messaggi…

grazie!

Bè, x i compleanni io utilizzo birthminder dell appstore (gratis ma senza allarme) x gli sms uso irealsms (9 dollari) ma davvero ben fatto…

ALEX

Io per i compleanni c’è Birthdays da cydia che è molto carino ed è gratis… ma nn c’è notifica Birthdays (Cydia): i compleanni su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Altrimenti c’è Birthdays su appstore che costa intorno alle 1,59€ e ha notifiche e quant’altro… io uso questo! :wink:

Saglio Pauri o avvisa solo con il pallino classico??
se avesse anche un allarme sonoro lo prenderei al volo-…

ALEX

Quale man?! quello di cydia o quello di appstore?!

Appstore MAN… (mi sa che abbiamo visto troppe volte tropic thunder)…

thx
ALEX

Ecco ho trovato una mini recensione su questo sito così capisci meglio comè fatto anche dagli screenshot! Con Birthdays non ti dimenticherai mai più dei compleanni

THX Pauri…

ALEX

a me birthdays mi ha anche avvisato con un popup un ora prima della mezzanotte in cui avveniva il compleanno…