Quanto può valere il mio computer?(winzoz)

alllora:
monitor philips 18"
case color sir
Hard Disk da 320 GB
lettore e masterizzatore DVD LG
lettore e masterizzatore CD LG
Scheda madre Gigabyte S-Series
Processore Intel Core Duo QUAD
Scheda Grafica GEFORCE 8600 GT - 512 MB
RAM 2 GB
Sistema Operativo Windows Vista 32 bit

se non vi ho dato maggiori dettagli è xk vorrei farmi solo un’idea generale, l’ho comprato a settembre 2007 a circa 1100 euro.
Vorrei passare a Mac e voglio capire quanti soldi in più ci devo mettere.
grazie a chi mi vorrà rispondere

ciao a tutti

io direi sugli 800 € solo perchè è di un annetto fà…azz, che treminale…da giocatore incallito…c’ha pure il core duo quad…:blink:

è lo so…x un pò di tempo me lo sono proprio goduto…ora xò comincio un pò a odiarlo… è una bomba ke può essere cambiato solo x un mac!

quoto…:lol:

Concordo sulla valutazione di snoze88…:cool:
Dipende da cosa ci fai con il PC…se ci giochi o ci “smanetti” parecchio (nel senso che sei un giocatore incallito!) è un conto, se ci lavori invece il passaggio potrebbe richiedere un po’ di pratica…
:thumbup1:

x la verità nn ci gioco x nnt…anzi tutto il contrario!!
smanetto parecchio, ci studio, navigo spessissimo in internet e quant’altro insomma tutto tranne perderci tempo inutilmente!!!
x qll ke ci devo fare io x il lavoro nn dovrei avere problemi sul passaggio…

800€ son troppi secondo me…600€ dovresti prenderli pero’ :wink:

però conta che ha il monitor, un hd da 320gb e sopratutto il processore è un intel quad core

un quad core con meno di 140€ lo prendi…un monitor circa 100€ , hdd sui 50…scheda video 50€…

boh…io non me ne intendo molto di componentistica dei pc…mi basavo su quello che ho visto sui volantini di mediaworld & co., dove non ho visto molti quad core e quelli che c’erano costavano un botto…:confused1:

mah dipende…certe volte son meglio dei buoni dual core rispetto a dei quad…poi ovviamente bisogna vedere sempre cosa ci devi fare…

ma io avevo il dual core poi l’ho dovuto cambiare nn so mi sembrava finto il pc…a volte nn rispondeva come volevo io bo…mi sono trovato bene con il quad…
cmq è capace ke se decido di vendermelo dico 700 euro trattabili così tagliamo la testa al toro :smiley:

bravissimo, vedo che hai capito! :smiley:

se non fossi un mac user ti darei non più di 750-800 euro per il tuo pc. spero però che trovi qualche mentecatto windowsista giocatore incallito che ti sborsa di più, così ti prendi un bel’imac :slight_smile:

perchè mentecatto…:crying:

io toglierei anche quel winzoz dal titolo, non è molto bello per gli utenti windows…e lo dice un ubuntiano

quoto…:wink: