Quanto è caro il mac pro...

questo è il pro da 2.4gHz con prezzo base da 1800€:

Apple Store (Italia) - Configura

comunque se vuoi risparmiare 100/200€ ti consiglio di andare nello store educational…il pro viene 1654€

Apple Store (Italia) - Configura

snoze ti posso chiedere la mano?? :lol: grazie

:P…meglio se ti dedichi alla tua citta :wink:

con la configurazione ke preferisco mi costa € 2.017,20

si dai in effetti xD cmq nono a lei il matrimonio non gli va manco nominato figuriamoci!! poi magari gli saltano i grilli per la testa ( scusate l’OT) :lol:

alla tua età poi…:wink:

simo ho rifatto la configurazione arriva a € 24.162,94!!!

si ok ma aggiungendo tutti i vari software…

sisi…vbb ho voluto fa lo spendaccione…senno rimane sui 22-23

mammamia…!!!

hahahaha :lol:

cmq se ci pensiamo bene la apple nn fa tanta pubblicità al mac pro…e lo credo bene!!!
se fa vedere qst prezzi la gente stira prima!!! con tutta la dovuta grattata…

vero’ pero’ il mac pro non e’ di certo per il ragazzo di 14 anni che vuole il primo pc :smiley:

di fare pubblicità del mac pro non gli interessa molto , penso , anche perchè se lo compra solo chi lo userà per fare determinate cose…almeno pendo :confused1:

e se ci fate caso è l’unico prodotto apple che punta più sulla funzionalità rispetto al design

ehm…scusa?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D

cmq è vero è basato tutto sulla straodinaria potenza…e cmq cm è stato già detto la apple preferisce fare leva su qll “+ economici” xk + “alla portata di tutti” e x gli usi + modesti…
ragazzi ma ke ci facciamo con 4000 e passa gb di memoria!! x nn parlare di 32 gb di ram…mado qnd ce ripenso ancora mi si ferma il respiro…

giocare con un pc del genere deve essere uno spettacolo :wink:

eh si!!!
credo ke la prossima volta ke andrò all’apple store mi soffermerò di più sul pro anche se sicuramente sarà qll da 2500 euro…

wow ragazzi…beati voi che potete investire così tanti soldi in un mac…:frowning:

non era riferito a te :smiley:

comunque quoto…32gb di ram :lol:

dipende…le schede video su questi mac son per fare editing video non credo siano il massimo per i giochi…

alla fine basta un pc con un quad sli di 4870x2 per giocare tranquillamente :lol:

io al massimo spendo 1200 euro mio padre me l’ha detto…io dicevo solo x vederlo…
lo so lo so ke nn era x me xò nn ho saputo fare a meno di dirlo :wink: