Quanto costa il Tethering

Qualcuno sa dirmi con certezza i costi aggiuntivi rispetto alla tariffa di navigazione dei vari operatori?

Vodafone (mi pare di capire dal sito) chiede un’integrazione ma non si capisce bene…

Grazie.

tim e 3 nn fanno pagare in piu il tethering solo la vodafone!

E la wind?

mmmm sinceramente della wind nn so nulla ma forse anche lei nn lo fa pagare!

La voda dà 500MB a settimana, sul sito TIM non parlano di traffico…

Vodafone ti fà pagare 5 euro per 500mb fino alle ore 23,59 del giorno in cui hai effettuato la prima connessione.

5€ al giorno???

Si..

Ma sono dei ladri allucinanti.
Ma non si raffrontano alle compagnie concorrenti?

E’ una pura speculazione, una volta che ho pagato la connessione che differenza fa seil contenuto lo visualizzo sul display dell’iPhone o su quello del portatile?

Speculazione.
Ladri.:cursing:

una domanda, ma con il tethering via wi-fi di mywi questo costo aggiuntivo non si paga giusto?

Il punto è che se usi il tethering utilizzi un altro apn rispetto alla promo mobile e rispetto alla connessione fatta dall’iphone. La promo mobile copre SOLO apn : wap.omnitel.it - iphone.vodafone.it - mobile.vodafone.it
Le connessioni fatte utilizzando il cell come modem vengono fatte su apn : web.omnitel.it
Sono due cose diverse

ciao siamo sicuri che H3G non faccia pagare come fa la vodafone?
come potrei controllare in maniera rapida?

guarda nn devi controllare nulla io ce lho e nn pago niente l’unica che lo fa pagare è la vodafone!

Lo capisco bene, ma è solo una questione formale.
E’ come se io ti dessi un IP dal mio router gratis per il cell e un’altro a pagamento per il computer.

A me non cambia nulla, mangi la stessa banda per lo stesso servizio, però ti frego i soldi.

Per curiosità ho appena provato e si son fottuti i 5 euro.

Ho fatto un controllo incrociato tra il traffico su 190.it, le ricariche automatiche dal sito della banca… ho notato che dal 29 luglio mi son spariti 22 euro…

Ora chiamo una gentile signorina del 190 :stuck_out_tongue:

17 minuti di verifiche senza capirci una cippa.

A me, conti alla mano, mancano circa €22… a Vodafone risulta che manchino €32… mi riaccreditano €32.

NON CI POSSO CREDERE.

COme ti son spariti 22€ ? :blink: non ci spuò più fidare di nessuno bah..

ma sopratutto…

La Vodafone ti riaccredita 10€ in più? Noooo, avrai fatto male qualche conto :smiley:

I conti son presto fatti:

• ho un SMS di vodafone del 30 luglio con traffico residuo;
  • ho estratto conto banca con ricariche effettuate;
  • ho dettaglio del traffico da 190.it per questo lasso di tempo;

la differenza è poco più di € 22.
Meglio così.

Il fatto incredibile è che nemmeno l’operatore riesce a risalire alla fine che han fatto sti soldi.
Per “fortuna” me ne sono accorto.

Ecco arrivati i soldini, la cosa triste è che nessuno sa dove siano finiti, bontà loro me li han ridati (perché me ne sono accorto…).
Si capisce che è un rimborso “volemose bbene”, perchè non erano certo 22,00 e nemmeno 32,00… qualche centesimo in giro c’è per forza, all’operatore risultava a grandi linee 32 e me li ha rimessi:

Già buono che te li hanno rimborsati, dai.

(che programma per la visualizzazione degli sms usi? mi son dimenticato il nome :stuck_out_tongue: )