Quanti toggles stanno su SBSetting?

Good morning from Abra

Il mio quesito è questo:
ho notato che sulla “tendina” di SBSetting stanno 12 toggles e che aggiungendone un altro ne viene rimosso uno.
Sbaglio qualcosa o effettivamente ne posso mettere solo 12?
:confused1:
Grazie 1000 a chi potrà aiutare questo vecchio cagnone

Ciao Abra
Sono Abra,mi sa che non ti ca…a nessuno…:smiley:

Quanti toggles stanno su SBSetting?

guarda io non lo so, per ora ne ho otto, però secondo me se usi shrink ( per ridurre le icone ) magari ce ne stanno di più…
quel cagnolone è la fine del mondo

Quanti toggles stanno su SBSetting?

come non detto, non rimpicciolisce le icone di sbsettings… però puoi sempre aggiungerle nel dock di sbsettings…
quindi 12 su sbsettings più 12 sul suo dock

Ragazzi… come ho chiesto nel post precedente… ma a voi non capita che il tasto di EDGE dati vi ritorni verde dopo il riavvio? potete provare e vedere se è solo un problema mio?

GRAZIEE

Ciao, capita anche a me, quindi penso sia normale:)

Grazie Erik
Potresti spiegarmi come aggiungere toggles sul dock?
Il cagnolone non può ringraziarti di persona perchè è moooolto pigro.
Abra61

apri sbsettings, vai su more e poi dock applications, ti carica le apps e tu spunti quelle che ti interessano;)

Grazie Erik

però secondo me in questo modo puoi mettere sul dock di SBSetting solo
le applicazioni che hai scaricato,e non,per esempio,togle come APN fake o Tethering.
O sbaglio?
Arf arf:rolleyes:

Quanti toggles stanno su SBSetting?

se non ti compaiono nella lista direi di no, almeno credo…

Buonasera Erik
Ho provato ma sul dock di SBs mi lascia mettere solo le app che ho scaricato…
Cagnone perplesso

Mi auto rispondo:
ho scoperto adesso che la tendina che porta i toggles scorre in orizzontale,quindi si possono mettere tutti i togles che si vuole.
Eureka

Quanti toggles stanno su SBSetting?

vedi, questo io proprio non lo sapevo… ma la tendina di sbsettings o del suo dock?

La tendina dei togles scorre in orizzontale proprio come quella principale dell’iPhone.
Adesso vado perchè c’è la pappa…bau bau

Appunto, la finestra dei toogle di SBSettings funziona come la springboard sotto questo punto di vista… una volta superati i 12 toogle basta “swipare” pagina… potete mettere quanti toogle volete… la dock serve solo per applicazioni… :wink: