quanti nella tua citta'

ma certo…:thumbsup:
speriamo di riuscire ad averlo venerdì così col caffè ti do anche i confetti rossi! hehe:crazy:

il significato dei confetti rossi, in questa circostanza mi sfugge: quelli rossi si danno per la Laurea, quelli Bianchi per matrimonio. Me la spieghi? Grazie

rosso laurea! la seconda…:out: si lo so…se trovassi un lavoro decente forse smetterei di studiare!

guarda, io a fine anno devo decidere se chiudere la partita iva e ricominciare a studiare, o affidarmi a qualcuno che mi assista nella gestione dell’attività…quindi finchè puoi studia, tanto prima di prendere la pensione facciamo in tempo a morire…per lavorare c’è tempo:lol:

quoto…ho anche creato un calendario ical ancora immacolato in cui appunterò le entrate! speriamo siano a scadenza mensile! ( ti mando un cv per la consulenza aziendale?) hihi:rolleyes:

un consulente già ce l’ho e mi costa più di quel che mi fa risparmiare…è chi svolge fisicamente il lavoro che mi serve, ma dubito che una ragazza con 2 lauree si sporchi le mani con un lavoraccio

il lavoro è lavoro…a meno che tu nn faccia il meccanico…allora mi si rovinerebbe la french!
:aureola:

Ciao, io l’ho ritirato, sono stato il primo!
aspetto che la apple risolva i prob ai server e lo attivo…

eccolooooo

ce l’ho!!!
meravigliosamente bianco!
unico neo quella storia dei 3 euro alla settimana e della nuova scheda che ovviamente io non attiverò mai!!!
se vedi una che zompetta sono io!!!:smiley:

che famo, piangiamo assieme adesso che non possiamo usarlo?

ma noooo think positive!!!
fatti una bella caprese, sputazza i semi dell’anguria qua e la e poi torna che lo facciamo olltugheder!!!:thumbsup:

io ho inserito la mia scheda vodafone e chiamato il 190 l’ho fatta attivare su quella vecchia, sempre vodafone.
se cambi gestore , non puoi.

p.s. dopo una ventina di tentativi alle 21.09 sono riuscito ad attivarlo

io l’ho messa nel cassetto e ho inserito la mia amata wind…tutto funziona alla grande…devo solo tagliare le unghiette o continuerò a scrivere le parole due volte!

questione di un paio di giorni di pratica, io all’inizio con il 2g scrivevo malissimo, poi sms anche mentre guidavo!:smiley:

ah beh allora… :slight_smile:
ma per scaricare apps dall’app store , anche gratis, ci vuole per forza un account?:rolleyes:

si, basta che registri un indirizzo e_mail e crei una password.
semplicissimo:D

l’ho fatto ma mi chiede il numero della carta di credito:confuso:

si e’ vero, hai ragione, puoi mettere anche la postpay.
e’ richiesta al momento della creazione dell’account per aventuali acquisti.:o:thumbsup:

:shocked:per eventuali acquisti … eventuamente l’avrei inserita! che fanno il processo alle intenzioni hehe vabbè sono troppo impegnata a smanettare qua e la per occuparmene ora! passiamo alla recensione!
a me sembra molto veloce…l’audio si sente bene e i 2 pixel fanno delle belle foto. non credi?