quanti nella tua citta'

Ciao, tanto per far passare il tempo e poter stabilire se ci verra’ consegnato l’11, vediamo quanti ne sono stati prenotati nelle nostre rispettive citta’?
io sono di Vasto, quanti utenti sono di Vasto?

A Udine ci sono io… e quanti altri?

siamo solo due prenotati in italia? wow…
scherzo!

Io l’ho prenotata a ferrara, ma senza cattiveria mi sembra impossibile stilare un lista delle città con più prenotazioni

a udine ci sono pure io…^_^…dai siamo in 4…

Ma come fate a comprarlo subito a questi prezzi e con tutte queste castrature e incognite???
Io sinceramente finchè non ci sarà modo di installare un soft di navigazione vero (maps non fa i percorsi in tempo reale) e non sarà assodata la possibilità di sblocco (magari anche bluetooth) me ne starò ben alla larga!!
Tra un paio di mesi di sicuro oltre agli indubbi vantaggi derivati da chi ha già esperienza ci sarà anche il prezzo sicuramente + vantaggioso!!

anche io la penso come te,ma ne approfitto che mi arriva la quattordicesima,e paypal mi ha tornato i 330 dollari spesi per il 2g che non mi è mai arrivato arrivato(gran truffa da parte di un canadese)…un sacco di concidenze e me lo posso permettere…altrimenti non lo prenderei…:slight_smile:

Bene allora mi raccomando appena ti arriva facci sapere tutto su questo gioiellino… così ci farai decidere se intraprendere questo “investimento”!! Ciao ciao a tutti ;):wink:

perchè io ho la terriile sensazione che mi toccherà rivenderlo dopo 10 giorni?

nessuno ha pensato a questa possibilità? vengo da device win mobile che sono il top della versatilità, qui di versatile c’è solo il mio conto corrente

eccomiiii

anche io sono di Vasto! e sono fiera di essere la prima ad aver prenotato l’iphone da 16giga (bianco)…anche se il colore lo sceglierò sul momento!

Siccome il mio conto corrente tanto versatile non è… ;):wink:
attendo con trepidazione qualche apripista per poi decidere!!
Cmq non credo che ci saranno tanti delusi ma certamente con il tempo miglioreranno sia i software che la compatibilità!

vodafone?

io l’ho prenotato il 23/06 ma quello da 8 gb quindi nero (mi piace nero e 8 gb sono abbastanza avendo anche iphone 2g e n95 8g .
l’hai prenotato al punto vodafone corso mazzini?

gnorsì…esattamente lì.
Spero di ricevere l’sms venerdì così me lo porto a casa!
Sempre che non ci siano sorprese! Non farò alcun abbonamento con Vodafone o con Tim.
Lo pago a prezzo pieno e continuerò con la mia amata Wind! E tu?

re

usero la mia stagionata ( di tariffe e promozioni ok) Vodafone e non faro’ nessun abbonamento, questa mattina ho chiamato chiedendo chiarimenti sul fatto che io non voglio fare abbonamenti, e mi e’ stato risposto che avendolo prenotato e lasciato un anticipo di 200 euro e’ sottinteso che lo acquistero’ a prezzo pieno e senza vincoli contrattuali, inoltre il messaggio da parte di vodafone e’ automatico alla conferma del vettore di avvenuta consegna e che quando arrivera’ il mio iphone e l’sms andro’ in negozio e lo trovero’ senza nessun rischio.

hehehe ok allora ci vediamo lì!
hai letto che la tim ha organizzato la notte bianca per farla coincidere con l’uscita iphone? :shocked:

che bello, 2 utenti della stessa città, nello stesso centro vodafone…o vi picchiate per l’ultimo disponibile o nasce l’amore…e vi impedisco di contraddirmi, o sarà una o l’altra:lol:

:rolleyes:impossibile caro…abbiamo scelto due iphone diversi :slight_smile:

abbiamo prenotato…quindi a lei il suo ( bianco ,molto femminile) e a me il nero,
per l’amore …non credo ho 40 anni e molto impegnato…ehehehehe
se ti arriva o mi arriva l’sms per il ritiro venerdi…possiamo anche prindare con un caffe’!

vebbè, rimane l’altra possibilità…non infrangere i miei sogni di veggente:(

@Pasquale3G
concedimi la volgarità: fresh meet :wink: