Ciao a tutti, volevo chiedere quale era (sempre se ci sia) il numero limite di iphone che si possono scartare se tutti i modelli presentano difetti estetici evidenti.
Ieri sono andato all’Apple store del Leone a Lonato per la 3 volta per lo stesso problema (al risveglio per 5 volte non presentava il 100% di carica ma il 95-93-98-97-93) la prima volta hanno detto che la batteria era nuova :blink: la seconda hanno sostituito la presa da muro ed effettuato test sulla porta lightning per vedere se il terminale riceveva 1 ampere e ovviamente tutto ok, e ieri hanno deciso di sostituirmelo con uno nuovo di scatola.
Aprendo quello nuovo ho notato che tra il vetro posteriore inferiore e la cornice erano presenti dei pezzi di non so cosa incastrati e non venivano via, quindi hanno deciso ancora di aprirne un altro, ma anche questo aveva dei graffi vicino alla presa lightning, e delle botte sulla cornice superiore e laterale.
Si sono avvicinati e mi hanno detto che non era più possibile aprirne altri e che mi tenevo l’ultimo aperto oppure chiedevo il rimborso..adesso aspetto che il rimborso avvenga sulla carta per procedere nuovamente all’acquisto.
ciao,
teoricamente non dovrebbe esserci un numero, ma credo dipenda dalle disposizioni del negozio. ![]()
ciao,personalmente sapevo che quel limite dei 3 dispositivi è in riferimento alla restituzione dell’oggetto nel termine dei 14 giorni
in caso di difetto,come nel tuo caso,dovrebbe dipendere dall’apple store
Quanti iPhone posso scartare se tutti sono difettosi?
È illimitata la possibilità di cambio e ovviamente dipende dalla tua faccia tosta, come nel mio caso. Questo è il mio sesto cambio e ultimo, ognuno aveva qualcosa(graffi e specie schricchiolii). Stai tranquillo, se è nei 14 giorni non possono rifiutarsi, e ogni volta che lo cambi decorrono nuovamente 14 giorni. Se è un difetto minimo che a te da fastidio spiegalo chiaramente e loro non potranno rifiutarsi. Anche a me è capitato con un graffio di fabbrica dietro, stupidissimo ma dopo aver speso 899€ volevo e esigo un telefono perfetto. Hai fatto bene a chiedere il rimborso e procedere nuovamente all’acquisto.
Non mi interessa se a Cupertino abbiano la mia foto segnaletica per far tirare ai dipendenti le frecciette durante la pausa pranzo mentre sorseggiano birra. Pago, quindi voglio un telefono che si avvicini alla perfezione il più possibile. Ciao e buona fortuna! ![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk