Ciao ragazzi… Dopo giorni di combattimenti mi decido a riportare tutti problemi che ho riscontrato con questo jb:
Problema del tastino silenzioso/normale (vibra quando pare a lui), questo è popolare
mi cancella le password delle reti wifi, delle mail addirittura… Devo rimetterle a mano quasi sempre
alla fine di una chiamata almeno una volta al giorno si impalla e ci mette 5 minuti a riavviarsi.
sono almeno 3 volte che mi cancella tutta la libreria musicale e devo risincronizzare x tornare a vederla… nel senso che i file fisicamente restano su iPhone, ma lui non li vede.
problema (credo) con BiteSMS, premendo SLEEP il telefono rimane con il popup del sms ultimo ricevuto anche se l’hai già letto.
l’app di ip italia mi mostra in continuazione il popup delle notifiche push e x spegnere poi devo SLEEPARE, richiamare sbsett ->processi e killare.
consumo mostruoso della batteria.
Ho già rijailbreakato con rc12, ma i problemi sono identici!
Ditemi per favore le vostre esperienze e se qualcuno ha risolto qualcuno di questi bug! Rimpiango 4.1jb!
ciao.
per il problema al tasto silenzioso e per la scarsa autonomia sono problemi purtroppo risaputi, ma per il resto è la prima volta che li sento…
ma hai per caso ripristinato un backup da un firmware precedente dopo aver fatto il JB del 4.3.1???
se si, è molto sconsigliato farlo, quindi prova a ripristinare da zero impostando il tel come nuovo e rifare il JB sincronizzandoti tutto da capo!!
scusa se mi intrometto nella discussione ma come si fa a sincronizzare senza ripristinare?
se lo collego come nuovo iphone non perdo tutte le app che ho sincronizzato??
perdi tutte le applicazioni ma in realtà queste rimangono in itunes… quando fai sincronizza lui te le rimette tutte dentro. l’unica cosa è che perdi le impostazioni del telefono senza riprendere in backup!
credo che tu abbia formulato male la domanda!
cmq se volevi chiedere “come si fa a sincronizzare dopo aver ripristinato” la risposta è SI PUò!! l’unica noia che avrai è il fatto di doverti risistemare tutte le app, ma i contenuti quali rubrica e libreria non andranno persi… Ciò che perderai saranno gli sms ad esempio…