Quante volte avete ripristinato?

mxtube in poleposition!!!
direi che è semplicemente fantastico, la mia collezione di green day non ha eguali asd

è per scaricare da youtube giusto? deve essere un ottimo programma

si,
direi mxtube, bossprefs (o sbsettings), imobileCinema, winterboard…ma se ne è gia discusso abbastanza :smiley:

Infatti…mentre si discuteva ho sbloccato!
:wink:

Adesso meglio bossprefer o sbsetting?

Alex

io ho sbsetting, ma penso che piu o meno si equivalgano :wink:

mai ripristinato nè col 2.2 nè col 2.2:) (non sò quanto ti serva questa info anche perchè ormai hai sbloccato )
Io uso sbsetting e mi trovo bene, ma non sò dirti nulla sull’altro programma perchè non lo ho mai provato.

Ragazzi mi ha dato un piccolo problemino…

Tutto oggi tranquillo ma stasera mi ha detto “Sim non Installata” o qualcosa del genere come se nn leggeva la sim.

Ho riavviato e tutto tornato bene.

Sapete cosa sia successo?o a qualcuno è accaduto?

Grazie Alex

strano…

Sarà causato dal Jail?

Calcolate che nn me l’ha mai fatto…

Alex

Attendo vostre notizie

e chi lo sà…da quanti kb è la sim?

126 kb … l’ultima della tim

Ma vi è mai successo?o avete mai letto cose simili?

Alex

ps. può essere anche una cosa sporadica!!

casomai 128 :stuck_out_tongue:

dai un’occhiata qui iPhone: problemi con il firmware 2.2 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G…se ti puo’ consolare è capitato anche ad altri

Bene…grazie Ulisse…!!!
sicuramente sarà una cosa sporadica…!
:wink:

Alex

io ho provato sia boss prefs che sbsetting… ti consiglierei l’ultimo non tanto per la diversità, in quanto le due apps si equivalgono, quanto per la veste grafica più carina e l’immediatezza del programma, in quanto puoi aprirlo anche con altre applicazioni già in corso, ad esempio per attivare il wi-fi quando hai già aperto safari! poi usowinterboard, categories per creare cartelle varie e non avere 57685643786 pagine sul cellu (scherzo, sò che al massimo sono 9…) biteSms per gestire gli sms come voglio e scriverli in landscape,cycorder per i video… basta così, le altre apps sono originali apple!!:P:P:P:P e mai nessun problema…

ma che diavolo di colore usi!

ahahahahah hai ragione sorry!! credevo che era più visibile… ma non ci si capisce niente!!

eheheeheh…vai di nero che sei sempre sicuro

Ragazzi da ieri sera mi è accaduto altre 3 volte.

Scritta esatta presente è la seguente : NESSUNA SIM INSTALLATA

Vi posso dire che non mi è mai successo quando era bloccato.

Fatto il JailBreack mi da questo problema…

Se spengo e riaccendo sembra risolto, lo uso tranquillamente…e poi quando meno te l’aspetti “PUF” la solita scritta.

Ho tolto e rinserito già due volte la sim.

Cosa ne pensate?
E cosa faccio?

Alex

PS.

Ho notato però che ieri è iniziato a darmi quel problemino quando da sbsetting ho inserito -Disable Apple App Killswitch.

Può essere?

Adesso l’ho tolto e vediamo se da quel problema.

non credo che sia imputabile all’applicazione killswitch, cmq prova a disabilitare qst opzione e vedi come va, io personalemente non l’ho mai attivata. Se ti da’ ancora problemi di sim ti consiglio di fare il ripristino da itunes e di nuovo il JB considera che per’ è un problema che non capita a tutti, vedi un p’ se ti succede oggi