Quando usciranno i nuovi iMac?

come da titolo, sapete quando usciranno i nuovi iMac?
mi consigliate di comprarlo a dicembre o tra qualche mesetto usciranno i nuovi modelli?

ciao,

puoi anche rivolgere questa domanda al nostro forum “fratellino” slide to mac :slight_smile:

Ehm sono già usciti…
Basta che cerchi in internet o vedi i componenti per renderti conto dell’uso grade, come la nuova Iris Graphics

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

mi scuso se non ho scritto su slidetomac, in realtà ci ho anche provato ma nel forum non riesco a capire come postare una nuova discussione perché nella pagina dove sí dovrebbe postare, non mi compare la scritta “inizia nuova discussione”.

non saprei come fare.

Naturalmente ho effettuato anche il login

scusate ma per quanto ne sappia, non sono ancora usciti i nuovi iMac.

La Apple ha aggiornato gli ultimi iMac ad ottobre del 2012! …o mi è sfuggito qualcosa O.o?
:slight_smile:

ot : sicuro di aver confermato la tua iscrizione e in quel forum?", se hai problemi ti consiglio di contattare il moderatore Nemesis del forum slidetomac :wink:

Ti é sfuggita qualcosa… Come ti ho. Detto basta una ricerca su google o nel sito apple, e vedi come sono usciti i nuovi iMac, anche se non sono stati presentati.

opps… avevo dimenticato di cliccare sul link di conferma (quello inviatomi via mail) per completare la registrazione.

Grazie mille Klara… ora funziona infatti posso iniziare nuove discussioni

Una conferma: http://support.apple.com/kb/DL1699 :slight_smile: iMac late 2013
E se ancora non sei convinto: http://support.apple.com/kb/HT1758?viewlocale=it_IT

Ed in un articolo di iPhoneitalia viene specificata l’uscita uscita degli iMac il 24 settembre 2013 http://www.iphoneitalia.com/guida-allacquisto-di-iphone-ipad-macbook-imac-e-ipod

A questo punto, se non ti bastano le prove, puoi solo chiamare apple…

ahah a grazie Michelinu, in realtà mi ero affidato all’unica fonte wikipediana la quale evidentemente non è stata ancora aggiornata perché scrive come ultimo rilascio il 23 Ottobre 2012.
In realtà avevo preso visione anche della pagina su iphoneitalia, “GUIDA ALL’ACQUISTO”, che effettivamente specificava il rilascio a settembre 2013, ma non ero sicuro vista l’incongruenza con Wikipedia.

Ora che mi hai detto che sono stati aggiornati “silenziosamente” senza essere stati presentati, ecco che mi è tutto chiaro.
Stasera ho imparato 2 cose:
1)Non tutti i nuovi dispositivi Apple devono essere necessariamente presentato al Keynote
2) Iphoneitalia.com è una fonte molto affidabile e sempre :wink: complimenti!!

Merci beaucoup…:wink:

ciao:) mi intrometto in questa discussione, premetto che ho windows 7 ma ora vorrei cambiarlo con un mac da 27 precisamente quello ultimo da 3,4 MGz o da 3,2. Ho sentito bene che questi mac siano migliori di windows ho ragione? e poi mi farebbe piacere che se qualcuno c’e’ l’abbia di dirmi come si trova con questo mac da 27"? e se volete dirmi tutto cio’ come funziona dalla istallazione in poi fate pure, grazie.

ciao, io credo proprio che le tue domande potrebbero trovare migliore risposta qui

http://forum.slidetomac.com/forum.php

Si, ti consiglio di pararne in un forum in cui si discute sui mac, però vedrò di rispondenti rapidamente… Te stai paragonando un computer (il mac) ad un sistema operativo (Windows). Potresti fare un paragone tra Mac OS X, il sistema operativo apple usato nei mac, con Windows, il sistema operativo dei pc, oppure tra un mac ed un pc.
Riguardo il consiglio, io ultimamente sono passato interamente al mondo mac (ne avevo già in precedenza) e ti consiglio di valutare l’acquisto dell’imac da te citato… Certo all’inizio, se non hai mai usato un mac, dovrai abituarti tutta questione di un me setto circa :slight_smile:

Volevo chiedervi che pochi minuti fa ho aggiudicato un mac del 2012 da 27" su ebay quindi sono apposto grazie lo stesso:)

Perfetto :wink:

Utilizzate però da adesso il forum
“Slide to mac” per eventuali altre info sui mac :wink:

Qui chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk