Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Provo a eliminare il tweak e vedo che succede

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Niente non era quello!!! Ho altri tweak tipo quello per eliminare i contatti subito nella lista contatti ma non può essere boh

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

elimina tutti i tweak legati ai contatti

Daniele, al prossimo up sono costretta a chiudere la discussione.

leggi quello che ti ho scritto. grazie :wink:

è legato ai tweak sicuro, se no avresti questa schermata
Foto 15-04-13 16 45 55.jpg

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Ho disinstallato tutti i tweak legati ai contatti ma nulla non è cambiato niente! Ho appena guardato l’iPhone 4 di un mio amico e ha la tua stessa schermata si! Boh!!! Non cambia se ho un iphone5 jb 6.1.2 perché cmq anche il mio amico ha la6.1.2 ma senza jb! Il bello è che tempo fa l’etichetta iPhone c’era ma non ricordo se avevo la schermata con modifica e aggiungi etichetta

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Vabbè … direi che ti conviene ripristinare in DFU e perdere il JB … :slight_smile:

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Sono andato su un contatto messo tempo fa che ha il numero iPhone beh ha la stessa schermata che mi dici!!! Con etichette iPhone con in basso aggiungi etichetta e il modifica in alto a destra!!! Fa così non i nuovi contatti che aggiungo! Se entro nelle schede di contatti già aggiunti tempo fa è tutto perfetto!!! Ma com’è?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

prova ad aggiungerne uno nuovo adesso che hai tolto i tweak…

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Ho trovato!!! È una cosa strana !! Sono andato in contatti gruppi e ho tolto il gruppo hotmail!!! Una volta fatto questo sono andato ad aggiungere il contatto e avevo tutto al posto giusto!!! Mah

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Mi collego a questa discussione per un problema che ho riguardo le etichette.
Qualcuno sa indicarmi il modo per modificare e/o cancellare etichette contatti aggiunte successivamente?
Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

In che senso? Puoi cancellare direttamente il campo oppure modificarlo scegliendo una delle etichette predefinite o aggiungerne un’altra personalizzata…

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Quando salvo un numero di telefono non posso più scegliere tra le varie etichet

Le etichette personalizzate non riesco più a rimuoverle ne a modificarle e questo non ha molto senso.

Ho contattato l’assistenza, ha detto che è un “problema” della nuova versione di iOS, w i miglioramenti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk