Quando ricevo una chiamata non appaiono i nomi

Salve.
Ho un piccolo problemino anzi più che problema è un fastidio.
Quando ricevo qualche chiamata tipo dal numero 338 xx xx xxx mi compare tranquillamente il nome mentre quando lo stesso numero mi chiama con l’addebito e quindi il numero diventa 40888 338 xx xx xxx, non mi compare più il nome ma solo il numero.
In poche parole non lo riconosce come invece non succede per tutti gli altri cellulari.
Esiste un modo per evitare ciò.
Il fastidio sta nel fatto che visto che non ricordo a memoria i numeri devo comporli senza 40888 per capire chi mi chiama oppure dovrei salvare tutti i numeri sia normali che come secondo numero inserendo il 40888.
Spero ci sia un’impostazione che risolva ciò senza salvare doppi numeri. :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Certo e Grazie. Lieto di essere nel vostro forum. Possessore dell’iphone 4.
Dovrei aver fatto pochi secondi fa. :slight_smile:

Salve a tutti… scusate l’intromissione, sono nuovo e ancora non so bene come muovermi in questo forum. Anche io avrei lo stesso problema di biondinof87 per quanto riguarda il mio iphone 4s. Sapete come ovviare al problema? é una vera noia il fatto di non capire direttamente chi mi chiama con il 40888. Grazie mille in anticipo!!!

Tu sei sicuro che con altri telefoni ti veniva accoppiato il numero in rubrica?
Io avevo un Nokia prima dell’iphone e quando ricevevo chiamate con addebito non mi associava il nome in rubrica!

Se fosse così come faresti a distinguere una chiamata a carico rispetto ad una chiamata normale?

Potrei ricordar male, ma mi sembra così!

Inviato da iPhone 4

SI SI sono sicurissimo. Prima ho avuto diversi nokia e non mi era mai capitato questo problema.