Quando perde rete 3G non la recupera più

Ciao,

il mio iPhone da qualche tempo ha cominciato a fare lo scherzetto in oggetto.
Quando perde la rete 3G per scarsa copertura poi non la riprande più da solo quando la copertura è presente, devo ogni volta con gli SBSettings (solo per comodità) disattivare il 3G e riattivarlo, solo allora riprende la rete.
Ho già ripristinato, senza backup, ho anche aggiornato al Fw 4.3.3. senza successo.
L’unica cosa inc omune alle installazioni fatte è che tutte avevano il JB, ovvero, telefono pulito con 4.3.3. e lanciato jalbreak dal sito JailbreakMe 3.0.

Suggerimenti?
Inutile dire che ho ripristinato le impostaizoni di rete parecchie volte

Grazie

ciao prova senza jb.

eheh graize, ci arrivavo pure io :stuck_out_tongue:

Non è normale cmq che col tel pulito e il JB eseguito su due IOS differenti faccia lo stesso scherzo

se riavvi il dispositivo ke succede?? hai provato??

Provato almeno 10/15 volte, a questo punto ipotizzo un problema HW, ora vedo come va, magari attendo il JB della 4.3.5, se persiste prendo un appuntamento all’Apple Store di Carugate

per il fw 4.3.5 c’è solo il jailbreak tethered… (sconsigliato da tutti)… per il prossimo jailbreak untethered dovrai aspettare iOS 5… :wink:

Non ho capito una cosa…
Hai provato a ripristinare a iOS 4.3.5 e non effettuare nessun tipo di jailbreak??

billie credo si riferisse al riavvio del dispositivo!!

Questo l’ho capito benissimo,la mia domanda e’ diversa

No, non ci penso nemmeno a mettere il 4.3.5 che non ha il JB untethered, il problema è uscito quando avevo il 4.3.2, così ho pensato di aggiornare almeno alla 4.3.3 sperando nella soluzione ma non è servito, nemmeno senza backup.
Aspettiamo IO5 allora, o addirittura iPhone 5 :stuck_out_tongue:

Addirittura xD
Come vuoi

Bhe ovviamente prima di venderlo, se il problema persiste, vado in Apple Store e richiedo la sostituzione prima di prendere quello nuovo