Salve ragazzi,
volevo chiedervi che requisiti devono esistere per inviare un IMessage (IOS6)
Io non l’ho ancora capito, ogni tanto mi invia i messaggi normali (in verde) ogni tanto gli IMessage (in azzurro)
Altra cosa: quando si intende inviare un IMessage bisogna indirizzarlo al’email del’account apple del contatto o direttamente al numero di telefono?
Non ci ho cpaito niente 
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie 
devi abilitare iMessage nelle impostazioni –> messaggi 
dopodichè anche chi riceve il tuo iMessage deve avere il servizio abilitato.
Entrambi dovete essere connessi ad internet.
per inviare degli imessage, mittente e destinatario devono avere l opzione imessage e la connessione dati o wifi attiva… per inviare un imessage si può mandare sia all indirizzo mail che al numero..dipende tutto da come si imposta… controlla su impostazioni/messaggi