Quando invia IMessage?

Salve ragazzi,

volevo chiedervi che requisiti devono esistere per inviare un IMessage (IOS6)

Io non l’ho ancora capito, ogni tanto mi invia i messaggi normali (in verde) ogni tanto gli IMessage (in azzurro)

Altra cosa: quando si intende inviare un IMessage bisogna indirizzarlo al’email del’account apple del contatto o direttamente al numero di telefono?

Non ci ho cpaito niente :smiley:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

devi abilitare iMessage nelle impostazioni –> messaggi :slight_smile:

dopodichè anche chi riceve il tuo iMessage deve avere il servizio abilitato.
Entrambi dovete essere connessi ad internet.

per inviare degli imessage, mittente e destinatario devono avere l opzione imessage e la connessione dati o wifi attiva… per inviare un imessage si può mandare sia all indirizzo mail che al numero..dipende tutto da come si imposta… controlla su impostazioni/messaggi