Quando chiamo non mi sentono, cosa fare?

Salve a tutti, la mia ragazza si è comprata quest’inverno un iphone 4 usato, dopo qualche mese però è nato un problema: quando chiama non la sentono.. Ho provato a ripristinarlo, a soffiare alla cassa ma niente.. La garanzia non so se c’è ancora perchè quello lì che gliel’ha venduto non aveva lo scontrino. Come posso agire? Se chiamo all’apple anche se non ho la garanzia mi fanno pagare qualcosa? Grazie!

Hai provato a ripristinare SENZA riprendere il backup?

Prova a ripristinare senza riprendere alcun backup.
Se il problema persiste è necessaria l assistenza..il dispositivo verrà sostituito gratuitamente se rientri in garanzia,altrimenti dovrai pagare per un dispositivo rigenerato

Per la garanzia basta dare all operatore Apple il numero seriale e loro vedono la data di attivazione della garanzia

Sent from my iPad using Tapatalk

Quanto devo pagare per un iphone rigenerato? E come posso vedere il numero seriale dall’iphone? Nella scatola?

Circa 160 euro mi sembra…devi informarti con l operatore…si lo trovi nella scatola,nel retro in basso..fra i vari codici a barre

Sent from my iPad using Tapatalk

Si 163 € e qualche centesimo, comunque ora provo a chiamare se non è in garanzia faccio un ripristino senza backup, se non va lo stesso prendo uno rigenerato.
Grazie per le informazioni.

Ho lo stesso problema :confused1: solo che sembra funzionare quando tengo premuto in corrispondenza della batteria.. cosa fare?:crying: