Salve ragazzi, volevo domandarvi quando caricare la batteria dell’iPhone 5 per una prestazione più ottimale possibile. Io carico sempre il dispositivo durante tutta la notte qualsiasi sia la percentuale(in genere sotto il 50%). Se lo carico per tutta la notte anche se non è sotto il 20% non succede mica niente vero?
Tutti gli iphone che ho avuto non hanno mai sofferto di problemi alla batteria…stai sereno e caricalo quando ti serve…
il consiglio è quello di eseguire un ciclo di carica completa ogni tanto ![]()
una volta ogni 2 settimane almeno fai un ciclo di carica completa. ![]()
Ok. Per quanto riguarda invece la ricarica ogni notte per tutta la notte? Non ci sono mica problemi?
no.
anche io col 4S lo ricarico ogni notte…
Ogni tanto faccio un ciclo di carica completa, ovvero lo faccio scaricare fino allo spegnimento poi lo ricarico fino al 100%
Perfetto, grazie mille ![]()
prego ![]()
Chiudo la discussione.
Per altre eventuali info, date un occhiata qui ![]()
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/102192-ios-6-e-durata-batteria.html