quando blocco l'iphone schermata bianca

salve a tutti,
come scritto nel titolo del 3D, quando blocco il mio iphone (3g, 8gb, f.w. 3.1.3, originalissimo) sia che si blocchi automaticamente che lo blocchi io manualmente mi compare (non sempre, ma nel 90% dei casi) una schermata bianca. sbloccando l’iphone risponde correttamente, ma non sempre. infatti alcune volte si blocca completamente (quindi non risponde ad alcun comando) e a meno di non fare un soft reset la schermata bianca rimane invariata. come soluzioni ho tentato di ripristinare l’f.w. ma il risultato rimane inalterato, aspetto consigli o magari altre domande che vi possano aiutare a risolvere il mio problema! grazie.
p.s. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione del forum, oppure il problema è già stato affrontato.

mm strano credo che l’unica soluzione sia un ripristino…

io un ripristino come scritto sopra l’ho già fatto, comunque procederò con un altro ripristino e poi vi aggiornerò. grazie

salve, come da te consigliato ho provato il ripristino e attualmente non ha più il problema della schermata bianca. ora il problema è che rimane sempre con lo schermo spento, o meglio se io avvicino lo schermo ad una fonte di luce molto potente si vede, altrimenti nulla da fare. come posso risolvere?
p.s. ho già verificato che il livello dell’illuminazione sia quello giusto.

Beh potrebbe esser l’LCD cambiare :wink:

Salve, il problema è sicuramente l’lcd…l’iphone ha subito una sostituzione o delle cadute??
Avevo lo stesso problema e ne ho fatto un video:
YouTube - video discussione anto082 situazione iphone 3g
Il mio iphone 3g però aveva anche un problema alla logic ed è stato sostituito all’apple store di Roma est (lunghezza).
Rimango a disposizione di altri commenti