Quando autorizzo il computer itunes non riesce a collegarsi all'app store

Ragazzi ho un problema, quando cerco di autorizzare il pc per itunes, lo stesso non riesce a collegarsi al server dell’app store per cui mi è impossibile anche inviare musica sul dispositivo. Ho un iphone 4 e l’ultima versione di iTunes. Possibili soluzioni?

Up :confused1:

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

spiega meglio il tuo problema

Avevo un problema con iTunes, l’iphone non mi si sincronizzava, non riuscivo a trasferire musica al dispositivo ecc… Oggi disinstallo iTunes eliminando ogni directory; lo reinstallo scaricando l’ultima versione dal sito ufficiale; Vado per autorizzare il pc ma è come se non riuscisse a connettersi all’iTunes Store… E’ un caricamento infinito e ovviamente non ho potuto fare nulla. Nè trasferire musica, nè sincronizzare il cellulare nè nulla.

elimina itunes e i programmi ad esso collegati (bonjour) reinstalla itunes,riavvia il pc e riprova