Qualita' scadente video convertiti

Ciao a tutti,

devo inserire nel mio iPhone dei video di interventi video-chirurgici(per lavoro) che necessitano di una buona qualità.

Ho l’originale in formato .avi e visualizzando la qualità è eccellente…(sono video corti, 3-4 minuti cad.)

Poi per poterli inserire li converto in formato .mp4 con AnyVideoConverter ma perdono incredibilmente di qualità anche visualizzandoli sul mio pc tramite iTunes…

Sbaglio qualcosa??

Posso risolvere??

C’è differenza di formati tra quelli caricabili su iPhone e iTouch perchè un mio colega li ha caricati sul secondo e non ha problemi…

Vi ringrazio

Ciao!!!

Complimenti…se non esistessero forum come questi non ignorantoni saremo totalmente persi…!!!

prova questo e poi dimmi che impsotazioni hai scelto prima di convertire:

Movies2iPhone: convertire i video per iPhone con Windows! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Effettivamente con il programmino che mi hai consigliato và meglio…

Grazie!!!

Quindi posso anche cancellare Anyvideoconverter???(o ci sono differenze importanti tra i due?)

I file .avi sono cmq sempre qualitativamente migliori degli .mp4???

Scusa la mia ignoranza e grazie ancora!!!

Ciao

Buongiorno dottore! Io uso anche handbrake, gratuito per Mac e Win, permette di scegliere la destinazione del video e mantiene perfetta l’accoppiata audio/video, molto leggero e veloce, movies2iphone a volte crashava o non rispettava quel rapporto…
Direi che l’altro puoi cancellarlo, le impostazioni di qeusto sono automatiche per mantenere comunque una qualità alta!

io sinceramente li ho sempre convertiti con itunes e mi trovo benissimo…processo comodo e veloce e la qualità rimane invariata…