Qualità auricolari In-Ear Apple

Ragazzi,vorrei un consiglio riguardol’acquisto delle in-ear della AppleApple - iPod - Auricolari In-Ear Apple
Costano un po’,79 euro e volevo sapere se qualcuno le ha provate e se davvero vale la pena l’acquisto oppure c’è qualcosa a prezzo inferiore ma con lo stesso rapporto qualità/prezzo.Eventualmente indicatemi pure qualche modello cosi mi documento meglio…grazie

http://www.*******.net/141655/tantissimi-auricolari-per-iphone-messi-a-confronto-ecco-la-guida-per-la-scelta-del-modello-migliore-in-base-alle-proprie-esigenze

Quelle della Apple non le ho mai provate ma in genere le >in-ear< le trovo fantastiche.

Ho usato per 1 anno quelle della Griffin acquistate in un applestore, pagate poco ma grande soddisfazione in termine di praticità, comodità e resa acustica.

Poi le q-Jays, Svedesi, freddine ma estremamente pulite in tutte le frequenze.

Ultimamente delle Bose in-ear, scomode e dal punto di vista musicale molto deludenti.

ciao

Arrivate ora, da un primo ascolto sembrano veramente ottime, molto pulite e con una gamma medio alti veramente ben fatta.:thumbsup:

Ho anche le Bose in-ear ma queste mi piacciono di più poi sono comode e leggere a differenza delle Bose.:rolleyes:

p.s. un plauso a AppleStore, ordinate ieri a quest’ora e al momento che vi scrivo già le sto ascoltando.:thumbsup:

Io le presi principalmente per usarle quando andavo a correre, ma sono rimasto un po’ deluso dalla “presa” in condizioni di “difficoltà meccanica”, quale movimento, sudore ecc durante la corsa. CREDO che però sia un problema di tutte le in-ear! Le apple, in tutte le altre situazioni le ho trovate davvero eccellenti. Non paragonabili alle cuffiette standard date in bundle con l’iphone …

Per fare sport tutte le in-ear danno problemi, io mi trovo bene a correre solo con quelle tipo auricolare che vanno dietro l’orecchio…

philiphs fa degli ottimi auricolari