Con alcuni abbonamenti internet con Tim si ha la possibilità di cambiare l’apn… quali sono i pro e i contro dei due apn? ci sono vantaggi in navigazione tra l’uno e l’altro?
no…non si tratta di vantaggi a quel che so…semplicemente la tim ha modificato il suo apn…
attendi comunque risposte dagli altri utenti ![]()
Attenzione: anche iOS 5.0.1, in alcuni casi, reimposta l'APN TIM su wap.tim.it [AGGIORNATO] qui parla anche delle differenze ![]()
Scrivo dal mio bellissimo 4s