Quali software??

Salve ragazzi, finalmente dopo tanti anni con WM ho voluto passare al grande IPhone Touch visto quaello che riesce a fare. Ma vorrei delle info per quanto riguarda i software da tenere:

Al momento ho scaicato Pc suite per sincronizzare il device con windows XP ma questa suite fa di tutto?? Nel senso che si possono aggiungere e rimuovere file e installare software e tutto il resto come fa “active sync”??
Voorei sapere anche se possibile installarci i tomtom oopure un software altrenativo per la navigazione.
Per ultimo, dove reperire il software per sbloccarlo (anche se è già sbloccato) grazie.

IL devoce l’ho ordinato su “YouBuy” con consegna dal 20 C.M. è affidabile da quello che ho letto qui…vero???

Re: Quali software??

[quote=anto1966]Salve ragazzi, finalmente dopo tanti anni con WM ho voluto passare al grande IPhone Touch visto quaello che riesce a fare. Ma vorrei delle info per quanto riguarda i software da tenere:

Al momento ho scaicato Pc suite per sincronizzare il device con windows XP ma questa suite fa di tutto?? Nel senso che si possono aggiungere e rimuovere file e installare software e tutto il resto come fa “active sync”??
Voorei sapere anche se possibile installarci i tomtom oopure un software altrenativo per la navigazione.
Per ultimo, dove reperire il software per sbloccarlo (anche se è già sbloccato) grazie.

IL devoce l’ho ordinato su “YouBuy” con consegna dal 20 C.M. è affidabile da quello che ho letto qui…vero???[/quote]

  • iphone pc suite fa tante cose (inserire foto, gestire contatti, installare app) ma il vero e proprio programma per la sicnronizzazione è itunes abbinato ad outlook (per wndows) e installer da iphone per installare applicazioni
  • per il momento non esiste un tomtom per iphone, ma con l’sdk uscira sicuramente un programma simile
  • leggi il nostro sito per trovare tutte le guide che ti servono