quale versione installare di ultrasn0w su 3g 06.15?

salve scusatemi
volevo sapere quale versione sia meglio installare su di un 3g 4.1 oppure 4.2.1 con bb 06.15 ??? e se potresti indicarmi dove lo posso scaricare…?che non sia dal telefono tramite cidya.

E’ indifferente,segui questa guida,dato che hai quella baseband:
Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Alla fine di tutto entra in cydia,scaricati ultrasn0w e riavvia l’iPhone.

SALVE A TUTTI, E COMPLIMENTI PER IL FORUM!
scusate l’intromissione, ma essendo il mio primo forum, chiedo scusa per eventuali errori!
ho un grossissimo problema con il mio iphone 3g baseband 6.15.00 bootloader 6.02 firmware 4.2.1 in pratica effettuo il jailbreak (funziona sia con snowbreeze che redsn0w) ma non mi funziona Ultrasn0w da cydia…lo scarico, lo installa ma cmq mi dice nessuna sim!!! :’( l’avrò installato una 30ina di volte ma niente!!! vi prego aiutatemI!!!
SOMMO BILLIE89 ho seguito la tua guida, ma cmq non funziona ultrasnow!!! -.-"""" come fare!!! :’(
p.s. non posseggo una sim card originale (non so se può servire questa info)

Già risposto in un’altra discussione.