quale tra queste custodie ?

un saluto a tutti, ho bisogno di un consiglio

devo comprare una custodia per l’ip4 di mia moglie ( che desidera riceverla rossa ) e sono incerto tra queste 3:

Apple iPhone 4 Retro Super Slim Vertical Case

dubbio: ma il colore “Fuschia” è rosso oppure è un rosa molto acceso ?

Sena Cases - Designer Leather Cases : iPhone 4 Leather Cases UltraSlim for Apple

dubbio: ho letto che essendo molto aderente, bisogna schiacciare da sotto per far uscire il celle e che questo deforma un po’ la custodia… vi risulta ?

Serie Caimani - Custodia di eco-pelle per iPhone 4 – Rosso*-*DSStyles.com

[I]2 dubbi:

1. a vederla sembra troppo larga con il rischio che il cell ci balli dentro… che dite ?
  2. si trova su un altro sito ad un prezzo enormemente inferiore ( Caimani Series Flexible Leather iPhone 4 Case - Red, Caimani Series iPhone 4 Cases, Caimans Series iPhone 4 Cases, Cayman Series iPhone 4 Cases - KitTube ) ovvero sia 7,99 $ contro 28,91 $… ma sarà veramente la stessa custodia ? come può essere ???[/I]

vi ringrazio fin d’ora per i pareri che saranno tutti graditi

grazie ancora

consiglio questa
Sena Cases - Designer Leather Cases : iPhone 4 Leather Cases UltraSlim for Apple

Si si senza dubbio la Sena Ultraslim…

Io ho preso quella della “cellular line”, mod. glam case, è una custodia in gomma, disponibile in 4 colori, ma rossa non c’è. Puoi scegliere tra grigio chiaro e scuro, lilla e fucsia… aderisce alla perfezione, costo 11.90 euro, all’interno della confezione c’era anche una pellicola screen protector.

grazie per le risposte

altri pareri ?

Quoto tutto!

si, condivido anche io: la migliore è la Sena ultraslim :smiley:

Non mi piacciono. Io le ho trovate su ebay, in plastica dura e lucida coloratissime, trendy, con il logo della mela e i vari dati come quelli sul retro di vetro dell’Iphone e pure economiche!

ciao max io ho quella rossa di beyzacases rossa pure io, è ottima, ottimo materiale, bel package da vedere, la uso da 4 mesi e non mi ha mai deluso, sembra anke resistere bene agli urti tipo se lo mette in borsa e sbatte con qualcosa, xk io ho battuto piu volte su spigoli con il tel in tasca dentro la custodia ed è tutto perfetto. Fidati è davvero ottima. :wink:

Ciao, io ho la sena ultraslim, è stupenda!!! Aderisce perfettamente al telefono ed è elegante.
L’unico “inconveniente” è che all’inizio le cuciture interne rendono difficoltoso l’inserimento del telefono perchè sfregano contro i tasti del volume, ma una volta che ha preso la forma (una/due settimane) è perfetta! Per sfilare il telefono devi spingere da sotto altrimenti rovini le alette superiori. Personalmente spingo sempre il telefono da sotto per sfilarlo e non ho notato nessuna deformazione della custodia (la utilizzo da circa 2 mesi).

Ciao!

grazie a tutti

Qualcuno usa la custodia in pelle Knomo Slim Sleeve??

ho sentito dire che la Knomo è nettamente superiore alla Sena, vorrei comprarla. Qualcuno che la conosce bene??

credo invece che sia ai livelli della sena ma con una pelle più morbida che si adatta meglio al cellulare.

se hai una Sena puoi dirmi come ti trovi? è vero che è troppo aderente?
poi con questo tipo di custodie non c’è il rischio che estraendo ogni volta il cell si rischia di graffiare il vetro con qualche “microgranello” che può rimanere incastrato?

Se ha una pelle più morbida che si adatta meglio al cell allora è superiore, non agli stessi livelli si Sena…

Ho appena preso online la Kmoto Sleeve Slim che secondo me è superiore rispetto alla Sena (le ho viste stamane entrambe dal vivo potendo quindi fare un paragone diretto) a 34 euro compresa spedizione.

La sena argyle ? Prova a guardarla

l’ho presa anche io ieri su eprice :slight_smile:
cmq parli della knomo sleeve slim giusto?