Quale operatore per il mio iphone??

salve a tutti,
essendo in procinto di acquistare il mio primo iphone 3gs sono a dir poco disorientato…:frowning:
Premetto che a me servirà maggiormente per la navigazione internet quando sto in giro, infatti per il traffico voce non mi serve in quanto ho un tel aziendale. Poi non mi dispiacerebbe poterlo usare come modem anche per il mio portatile quando sto in giro…morale…quale operatore mi conviene?? al momento ho una scheda vodafone con tariffa platinum che non vorrei cmq perdere che uso con amici e parenti…resto in vodafone o cambio gestore??
grazie in anticipo a chi saprà sbrogliarmi sta matassa…:confused1:

tim e vodafone per la navigazione vanno bene…tre e wind solo le più convenienti ma dipende dalla zona…qui in calabria wind e tre non vanno bene ovunque.

Attenzione che quando usi l’iPhone come modem (tethering) con la vodafone il traffico non è compreso nel pack internet ma è conteggiato a parte [grande fregatura!]

Infatti, mi sembra che al momento l’offerta migliore sia quella della Tre…l’unica cosa che mi frena è farmi un altro numero (andrei a quota 3 cellulari)…poi il discorso di rimanere vincolato due anni e non poter rivendere il tel non mi sembra buono…se poi volessi cambiarlo col 4g non potrei farlo…un bel rebus…chi ha la soluzione??

Con la TIM il tel è tuo fin dall’inizio e puoi farci cio che vuoi.

…non lo sapevo grazie, oggi mi informo.:slight_smile:

Io uso vodafone zero limits on ed è veramente ottimo…poi come gi’ hanno detto dipende dal tipo di uso che ne fai.

…volendo mantenere la tariffa platinum…lo you&me con la mia ragazza che ha vodafone ecc ecc…credo che l’unica soluzione percorribile sia acquistare l’iphone no brand e attivare la navigazione con loro (trovato a roma vicino a dove lavoro 3gs 16gb a 589 euro che dite??)…anche se vorrei aspettare che scenda ai 500…