ho intenzione di prendermi l iphone 4 in abbonamento..però mi sono sorti alcuni dubbi..adesso vi spiego
ho intenzione di prendere l iphone facendo passare il numero di mia mamma ad l operatore scelto..però lei non userà l iphone e me lo passerà a me che lo userò con il mio numero..tenendo conto che mia mamma il cell lo usa poco niente qual è l’opzione più economica e adatta alla situazione?
grazie a tutti
Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.
Inoltre, dato che sei nuovo, non sarebbe male se facessi un giretto nella sezione di presentazione.
metti un titolo più specifico o chiudo
Ma così facendo attivi il paccheto dati sul numero di tua madre che non usa l’iPhone oppure ho capito male??
si si hai capito bene..cosa mi consigliereste?
secondo me non ha senso… poi dovresti farti un altro pacchetto dati per te e non sfrutteresti l’altro…
l pacchetto dati x internet ce l ho già io nel mio numero..in pratica ho intenzione di fare questa operazione x pagare l iphone il meno possibile
qualcuno sa rispondermi?
per pagare un iphone il meno possibile lo devi solo trovare per terra, e si dovrebbe anche restiruire…cmq io ti consiglio a questo punto di prenderlo libero da abbonamento in un megastore a rate, così non te ne accorgi di pagarlo e dopo 6/10 rate non hai più il pensiero mentre con gli abbonamenti odierni dovresti pagare mini per 24/30 mesi
Allora fai prima a prenderlo senza abbonamento. In abbonamento ci ‘guadagneresti’ solo in internet, chiamate e sms. È impossibile risparmiare sul prezzo finale dell’iphone.
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
daccordissimo…io l ho preso un mese fa con vodafone facendo la portabilità perchè l’ho trasformato in business…ma se non intendi sfruttare il numero su cui chiedi la portabilità prendilo libero con 50 euro al mese, e in un anno te lo sei pagato!!
altrimenti fai la portabilità con vodafone e scegli tuttofacile small, io mi sto trovando bene!!
si può pagarlo a rate senza abbonamento?e se si dove?
teoricamente vodafone e tim lo dovrebbero vendere anche senza contratto ma se non ti piace far storie basta che vai in un qualsiasi euronics/mediaworld/expert/etc e te lo prendi a rate! puoi anche prenderlo dall’apple online store ma io te lo consiglio come ultima spiaggia
perchè x ultima spiaggia?