quale navigatore per iphone 4s e vivavoce blue&me fiat?

Come da titolo volevo sapere quale è il miglior navigatore da integrare con il sistema blue&me della fiat. Oggi vado a prendere l’adattatore per iphone ma prima di acquistare il navigatore (che ha un bel costo) volevo sapere se ce ne è uno che collegandolo col cavo al’adattatore mi fa sentire con le casse dell’auto la voce del navigatore e le canzoni che col navigatore si possono sentire, e in piu se qualcuno mi chiama passa alla modalità voce telefono.
A me piacevano il navigon e il tomtom ma non ho trovato nulla sulla compatibilità.
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene…

Perché hai aperto un altro tread? :o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Installa waze .
Ovviamente devi avere l’abbonamento a internet.

Io ne cercavo uno che non avesse bisogno della rete dati ma uno che andasse come navigatore normale

Bhè allora vai di TomTom, il prezzo è VERAMENTE ELEVATO ma ne vale la pena, non prendere navigatori da pochi soldi perchè non funzionano nè nei piccoli centri nè nelle grandi città.
i Migliori sono:
A Pagamento: TomTom (è perfetto nei percorsi, non richiede connessione dati ma se vuoi il traffico costa 5 euro al mese e non sempre è aggiornato)
Free: Waze (Richiede connessione dati, ha informazioni sul traffico perfette)

Io ti consiglio di scaricare Waze e prrvare se non ti soddisfa passa a TomTom

Ok grazie ma x quanto riguarda l’interfaccia con il blue&me come è il tomtom? Funziona con le casse dell’auto…?
E il navigon come è…? Sinceramente waze l’ho provato 2 minuti ma non mi è piaciuto x niente…

Il navigon costa 49, come il TomTom, io ti consiglio sempre e comunque TomTom.
Per il BlueEme io lo usavo con la mia 500 e mi funzionava solo via cavetto UBS con l’adattatore…
Cerca su Google e troverai maggiori dettagli.

Ok grazie, vada x il tomtom solo che su google non ho trovato molto sull’adattatore come compatibilità con navigatore dell’iphone…
La cosa che a me preme è sentire con le casse dell’auto la voce del navigatore, se è possibile con il suo adattatore (che ho già ordinato e mi arriverà a giorni) io domani acquisto il tomtom…

Mi dispiace ma non so altro sul BlueeMe perchè anche avendo una Nuova 500 Fiat non ho preso questo Optional.
Se hai bisongo di altro aiuto chiedi :slight_smile:

teoricamente avendo il cavetto apposito per collegare il 4s alla presa usb della tua auto , oltre che a leggere la musica , puoi usare appunto le casse e il vivavoce per le telefona
hai già provato tramite bluetooth ??

No con il Bluetooth non mi funziona.

peccato, sarebbe stato una figata sentire le indicazioni del navigatore dalle casse dell’auto…

Per questa opzione e’ sufficiente acquistare un cavetto sdoppiato USB e jack audio analogico (lo si trova per una decina di euro) ed utilizzare l’ingresso AUX dell’ autoradio utilizzando l’iPhone per il navigatore la musica e il telefono

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, Con il cavetto funziona benissimo, ma con il Blootooh non funziona perchè l’iPhone lo ha bloccato.

Ok, ci proverò… Solo non ho capito l’ingresso aux dove lo attacco alla macchina perchè non mi sembra che l’autoradio abbia ingressi…
Con il JB avrei meno problemi…?

Prova in quest’altro modo con il cavo UFFICIALE Apple attacca l’iPhone alla Porta USB della 500 e dovrebbe funzionare.
Il Jailbreak Non è disponibile per iPhone 4S e non risolveresti comunque il Blootooth è bloccato.

Ciao a tutti, anche io sto cercando di sfruttare le casse della Punto per l’audio del navigatore. Purtroppo appena collego l’iPhone 4 all’USB parte la musica presente nell’app iPod, e non riesco a far deviare l’audio del navigatore. Dove sbaglio?

Grazie

Non credo sia possibile…

Purtroppo io sto ancora aspettando l’adattatore…
Appena mi arriva posso risponderti…

Come no? :slight_smile:
Da quanto hai scritto sopra (Si, Con il cavetto funziona benissimo, ma con il Blootooh non funziona perchè l’iPhone lo ha bloccato. ) sembra che debba funzionare