Ciao a tutti, voglio acquistare un navigatore per il 3gs, quale consigliate? Economico sarebbe meglio e che abbia l’Europa.
Un’amico mi aveva cnsigliato Ndrive, ma per il momento non c’è più, ritornerà??
Al momento ho provato il TomTom tramite JB ma ogni tanto va in crash se non rispetto l’inserimento dei dati in una giusta sequenza.
E dato che voglio aggiornare l’iphone al 4.0 vorrei acquiestaren uno per avercelo totalmente compatibile.
TomTom e Navigon sono molto costosi se si acquiesta solo il programma, visto che un navigatore portatile siamo sulla stessa cifra, ma almeno gli aggiornamenti ci sono o sono a pagamento anchq quelli?
io ho navigon da 8 mesi, lo ritengo affidabile, è sempre aggiornato e non mi sembra che faccia scaldare troppo il telefono..l’unico problema è che non è molto economico..
Se non fosse che ha le mappe preistoriche e cosí caro, il migliore a mio parere sotto tutti i punti di vista è NAVIGON. Soprattutto a piedi, a differenza degli altri (che ho provato tutti quando avevo ancora il jailbreak), è il migliore.
Poi con PANORAMA VIEW (acquistabile a 9,99 come in-app) è bello anche da vedersi.
Al momento siamo alla versione 1.5.0. Con essa non funziona il PANORAMA VIEW con iOS4. Comunque entro poche settimane uscirà la versione 1.6.0 che sarà completamente compatibile con iOS4 e aggiornerà (FINALMENTE!) le mappe.
iGoMyWay fidati il prezzo non è alto,non crasha mai,ed ho anzi avevo un 3G!!Le mappe aggiornate visualizazzione in 3D voce bella limpida aggiornamenti gratuiti.Vai sul sicuro prendi quella.