Ciao a tutti ho un iphone 4 32gb vorrei comprare un navigatore.
Volevo mettere il tomtom ma a detta di alcuni fa fare delle strade un pochino strane… passare attraverso paesini e cose varie… ho letto in giro che a molti da questo problema…
Voi mi potete consigliare qualcosa?
grazie!
Sposto nella sezione più adeguata ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io consiglio il Sygic, ottimo rapporto qualità prezzo!!! Non ha nulla da invidiare ai vari tomtom e navigon…io lo uso da due anni e sono molto soddisfatto!!!
Simo
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Anche io uso sygic sin dalle prime origini, sono contentissimo! Ottimo prodotto ed eccellente qualità prezzo..!!
Inviato da iPhone usando Tapatalk
ma è vero il problema del calcolo dei percorsi del tomtom???
Mi servirebbe anche qualcosa che segnali le postazioni autovelox e che siano spesso aggiornate
Io non ho riscontrato nessun problema nel calcolo del percorso…
Simo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ad esempio oggi unmio amico stava facendo strada e aveva il tiomtom su iphone ci ha fatto fare una sdrada passando da un paesiono quando potevamo andare tranquillamente dritti… la stessa cosa capita ad altre persone che conosco
Non saprei per TomTom ma io come leggo anche altri utilizzo Sygic da un anno e funziona benissimo (oltre a costare poco). Ho anche acquistato quello per la Francia ed anche li va bene e finora non ho mai avuto problemi di strani percorsi. Poi più o meno una volta o due l’anno vengono rilasciati aggiornamenti gratuiti.
“Autovelox!” ![]()
Anche io ho il tomtom e non ho mai avuto problemi nel calcolo e ricalcolo percorso. Si aggiorna spesso anche…
Come lo impostate percorso breve o veloce?
Il percorso “Veloce” è sempre il più consigliato poichè esclude piccole stradine che in modalità “Breve” vengono invece considerate. E non sempre ovviamente il navigatore può riconoscere che la tal stradina è magari non asfaltata o con problemi.
ok … ;)grazie!
Aggiungo anche che se sei a piedi o scooter allora il percorso “Breve” può tornare utile. Almeno io faccio così.
Anche io sto cercando un navigatore,ma possibilmente lo vorrei che mi funzionasse in modalità offline,che mi consigliate?
Io li ho probati tutti e 2 tomtom r
Tomtom ti fa il fa’ il percorso che gli imposti se fai il piu breve ti fa andare per i paesini se fai piu veloce ti fa andare su strade normali invece sygic provato e riprovato cambiando le impostazioni ti fa’ sempre andare per paesini ****a e’ proprio un navigatore stupido! Tomtom gli da 100 a 0!