Qual'è l'ultima versione dell'apple peel ?

Qual’è l’ultimo modello dell’apple peel ? io ero rimasto al 520 ii plus :confused: lo avevo comprato anche se esteticamente era ecccellente, non riusciva pero a caricarsi e si accendeva 1 volta su 100 e dopo si è anche rotto per una stupidaggine mia…
quindi volevo sapere se era uscita una nuova versione dell’apple peel ? o comunque sia potreste darmi il link su un sito affidabilissimo dove vendono apple peel 520 II PLUS funzionanti al 100 % ? :slight_smile:

i link esterni commerciali, son vietati nel forum pubblico :wink: in caso, se qualcuno ha qualche sito,lo mandi tramite pm.

ah okay scusa non lo sapevo , comunque mi confermate che l’ultima versione è l’apple peel 520 ii plus ? :smiley: e secondo voi è il migliore fino ad ora ? cosi provvedo a ricomprarlo (in attesa dell mp)

:frowning: un utente ammonito dovrebbe sapere bene il regolamento

ammonito ? D: vbbè dai scusate, starò SUPERATTENTISSIMO COL REGOLAMENTO , ma potreste aiutarmi rispondendo alla domanda o dandomi qualche consiglio su cosa acquistare? :frowning: grazie in anticipo !! :smiley:

Ho eliminato il doppio post.

Se avessimo saputo darti una risposta,te l’ avremmo già data :wink:

aggiungo… quindi gli up sono inutili

okay vabbene grazie lo stesso

Qual’è l’ultima versione dell’apple peel ?

Per ora ti posso confermare che la versione Dell Apple Peel 520 ii plus é l’ultima la puoi acquistare sul sito ufficiale però i prezzi sono alquanto elevati (100/110€) su ebay ce ne sono pochissimi e non le ultime versioni

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

ah okay , dato che ho qualche dubbio sul link effettivo del sito ufficiale, te lo mando tramite mp cosi mi dai una conferma , perchè se fosse quello che penso io attualmente il sito non funziona :confused: