Quale JB per Iphone 4 ios 4.3.3 ?

Salve a tutti,

ho girato un po’ tra le varie discussioni, ma non mi sembra che ci sia qualcuno che abbia messo a confronto i tre sw consigliati dal Jailbreak Wizard per ios 4.3.3 e cioè:
-JailbreakMe.com 3.0
-redsn0w 0.9.6rc16
-sn0wbreeze 2.7.3

Ho letto che in passato ciascuno dei tre ha causato, per un motivo o per un altro, problemi di stabilità, ma non so attualmente quale sia lo “stato dell’arte”.
Quale dei tre consigliereste? Oppure li ritenete tutti e tre validi allo stesso livello?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

Io ho sempre utilizzato redsnow e mi sono sempre trovato benissimo, senza alcun tipo di problema, e trovo che la procedura sia anche estremamente facile… l’ho cambiato solo con greenpois0n quando avevo la 4.2.1 perchè era ancora migliore… ma per la 4.3.3 ti consiglio vivamente redsnow… (anche se ti consiglierei di non metterla perchè io ho riscontrato un forte calo nella durata della batteria, e non posso tornare più alla 4.2.1 perchè perderei tutti i dati del backup)

Usa pure redsn0w rc16,e’ il migliore

Come puoi vedere, questo tool,applica un fix per la durata della batteria,personalmente non ho trovato tutta questa differenza di consumo tra iOS 4.2.1 e iOS 4.3.3

L’ho fatto con jailbreakme.com ed in 5 minuti su rete 3g avevo l’icona di cydia sulla home…
sinceramente non ho riscontrato nessun problema e credo sia il metodo più semplice al mondo, ciao! :wink:

Va bene lo stesso,ciao :wink: