Ciao a tutti, vorrei un consiglio su che dispositivo comprare tra iPhone, iPad oppure boh…adesso ho un iPhone 4s 8gb che detto sinceramente vorrei cambiarlo sia per il poco spazio sia per le prestazioni (soprattutto per quanto riguarda i giochi).
I requisiti che deve avere questo iPhone o iPad sono:
fluidità in TUTTI i giochi, anche quelli più pesanti;
fluidità nelle app piú essenziali (whatsapp, facebook)
E questa fluidità per quanto tempo andrebbe avanti?
Cioè se spendo qualcosa in piú per prendere roba Apple pretendo che mantenga almeno un paio di anni non come il 4s che deve ancora fare 1 anno e già ha perso la fluidità in tutto e per tutto…
Quindi il dispositivo sarà usato molto per i giochi, facebook e whatsapp.
È meglio prendere un iPhone 6 o un iPad?
sinceramente non so neanche io come si fa ad avere dubbi del genere, se non col fatto che in realtà non serve nessuno dei due.
a parte questo, ti faccio presente che se hai comprato un 4s un anno fa o meno, non hai comprato esattamente l’ultimo dispositivo (che era il 5s), ma uno gia datato, mettendo in conto di non usarlo per tre anni. se avessi comprato il 5s, oggi avresti un tel perfettamente al passo coi tempi, esattamente come quando io ho preso il 4s, tre anni fa. peraltro usandolo ancora senza problemi. certo, non uso giochi, ma se questo era il tuo uso principale, un anno fa hai ulteriormente sbagliato telefono ;).
non ne ho idea, non si capisce ancora se ci devi pure telefonare con sto dispositivo o meno. per il resto certo che va bene, è l’ultimo modello. :blink:
Io sto usando un 5 che trovi tranquillamente a meno della metà di quella cifra e pur essendo un terminale fuori produzione per adesso non ho il minimo problema di fluidità
ok, io credo ti serva prima chiarirti le idee sulla categoria di prodotto che ti serve. da qui, sul forum trovi tutte le info che vuoi su tutti i dispositivi, per farti un idea da solo.
Secondo me,puoi comprare un iphone 5s con cui non avrai problemi di fluiditá per un grande arco di tempo,mentre,se decidi di tenere l iphone 4s,la mia idea é che un iPad Air 1(che costa nettamente meno)faccia al caso tuo
Prima,peró,é bene valutare con schede tecniche,articoli,test, video,insomma é necessario informarsi il piu possibile per capire che cosa si vuole ed evitare di rimpiangersi dopo l acquisto del(costoso)prodotto;)
Se devi giocare con 300 euro prendi un telefono di altre marche su cui i giochi filano liscissimi. I soldi ovviamente sono i tuoi e li spendi come vuoi ma a detta mia spendere i soldi di un iPhone solo per giocare sono soldi buttati anche perché se prendi il 16 gb non ce ne stanno granché. Io ho messo qualche gioco ma non l’ho preso solo per quello perché altrimenti con 350 euro (anche meno) prendevo un Android su cui i giochi volavano
Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk