Quale consigliate?

Devo comprarmi un iphone nuovo, e ci vorrei mettere un’altra scheda, per attivarmici sopra un opzione di internet! Quale consigliate? wind vodafone tim o 3? (niente postemobile ecc…)
NB: Qualche tariffa che non superi però i 5-6€ a settimana!!

io con wind pago nove euro al mese ed è illimitato (oddio…diciamo che superato il giga mensile, va in gprs, ma io non lo supero mai…anzi…)

Se ti serve solo la connessione prendi la 3. 5€ al mese per 3Gb, non li finirai mai navigando col cellulare…

Se sei spesso sotto copertura wifii allora ti consiglio la 3 che ha un buon prezzo (la tengo anch’io) ma la connessione è davvero lentissima anche con il massimo della copertura! Mentre se userai spesso la linea del tel x navigare e vuoi qualcosa di più fluido allora ritorna a Tim che è la più veloce

la velocità di TRE dipende dalla zona, io giro molto per lavoro e la velocità cambia in base al luogo in cui mi trovo, ma la stessa cosa accadeva quando avevo TIM

Anche io viaggio tantissimo, Napoli, Padova, venezia, Trieste, Udine, Lignano, ecc ecc…ma la tre come velocità fa sempre cagare! Mentre la Tim è più veloce, su molte più zone!