quale batteria esterna consigliate???

ho cercato ma nn ho trovato quello che cercavo perciò ho aperto una nuova discussione.
io sto cercando una batteria esterna che nn sia troppo ingombrante, possibilmente mi consenta di utilizzare e giocare con l’iphone durante la ricarica(quindi magari collegata con un cavetto, nn so), ovviamente che nn surriscaldi o danneggi la batteria, e mi va bene sia solare che a carica elettrica.
spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie mille

Si uro di avere cercato bene :unamused: ci sono decine di discussioni a riguardo… Comunque sul sito Apple ce ne sono molte e certificate come anche su ebay, ad ottimi prezzi basta che sia un minimo di 2000 milliamper e che l’uscita sia di 5 volt Max 1 ampere e compatibile con il tuo dispositivo

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

vai in un negozio apple li li trovi

Io ho il Turbocharger 7000 di Proporta che è uno spettacolo. Carica anche l’iPad!