Quale apps vorreste ??

Ciao ragazzi…
vorrei lanciare una sorta di petizione\richiesta x gli sviluppatori del nostro melafonino…

Se sono mesi che cercate o aspettate una apps che vorreste più di ogni altra e ovviamente non esiste o nn la trovate postate qui… (intendo applicativi unici e rari e nn i soliti mms o video ecc e magari qualche blogger prenderà spunto…)

NEL MIO CASO:

STRATEGO: vecchio gioco strategico da tavolo

TEMPO DI VOLO: stima approx del tempo di volo (di linea ovviamente) tra una 2 aeroporti (x lavoro ndr)

ALEX

Curiosità… Cosa intendi per stima tempo di volo?
Intendi che settando la destinazione calcoli il tempo rimanente?
Una specie di navigatore in linea retta…

P.s. Non dirmi che piloti davvero l’aereo della foto o.O :w00t: (ad occhio mi sembra un f16)

errore comune… è il mitico F14 tomcat (topgun ndr)…

e cerco una apps che (offline) mi calcoli (in linea retta o d’aria) il tempo di volo (x velocità media charter 750km\h) tra 2 scali (tipo milano MXP
ewyork JFK = 7ore, con o senza scali)…

Alex

Io vorrei due applicazioni che in teoria sarebbero solo da riaggiornare per i nuovi fw… :wink:
Li metto qui anche se non sò se sono bene in tema con il topic!

  • Bosstool = per ricollocare le app nella partizione di memoria più “grande” invece di intasarmi quella del sistema operativo
  • il buon vecchio iSim = per copiare i “fottuti” contatti nuovi inseriti nella rubrica direttamente alla SIM

Il MITICO bosstool… l’ho visto l’altro ieri su cydia e ovviamente non è compatibile con il nuovo FW…

ALEX

beh, allora da realizzare non dovrebbe essere difficilissima
serve una lista di tutti gli aeroporti con le coordinate gps pre memorizzate…poi con il gps dell’iphone rilevi la tua posizione e la velocità e ti dice quanto manca

p.s.: da futuro ingegnere aerospaziale ed aeromodellista, sono un pò deluso dal non averlo indovinato
avevo pensato all’f14, ma me lo ricordavo più tozzo

azz pauri…isim ci vuole proprio

straquoto per iSim!!!

Chi vuol essere Milionaro! L’attendo da parecchio… :slight_smile:

esisteva per il vecchio 1.1.4 ed era gratis.

Comunque l’app che piacerebbe a me è tipo questa:
Disegniamo i nostri grafici con Instaviz - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

deve essere in grado di “rettificare” i disegni fatti velocemente, riconoscere le forme geometriche è correggerle in modo da perfezionarle (cerchi, assi cartesiani etc)
E soprattutto deve integrare il supporto per una tastierina esterna (bluetooth o tramite dock) per prendere appunti velocemente.
Sarebbe troppo comoda :smiley:

Certo che la 1.1.4 aveva sicuramente meno apps inutili di adesso…
e quelle veramente utili erano gratis…

ALEX

Tra l’altro mi sembra che c’è nello store USA, quindi sono in attesa…!! :wink:

Bravo…
la aspetto come te…

ALEX

qualcuno mi ha ascoltato:

è uscita STRATEGO su app store… carina, nn il massimo, aspetto aggiornamenti

ALEX

le applicazioni che immagino prima di addormentarmi:

qualcosa che monitorizzi, pulisca e liberi la memoria anche di safari meglio di freememory;

un simulatore di guida carro armato seconda guerra mondiale, stile IBomber (fatemi iPanzer, please!), sempre per i giochi…anche un simulatore di pescasubacquea in apnea con il realismo di iFishing, vai;

un’unica applicazione fotografica con zoom, filtri, luminosità e correttori;

…e credo di essere rimasto con i piedi per terra… :wink:

Vorrei (seriamente) un app che mi tiri lo sciacquone del water… Immaginatevelo…comodissimo, magari anche che alzi e abbassi la tavoletta e un dispositivo ovviamente attivabile da iPhone che te la scaldi cosi in inverno nn avrai più quei brividi lungo la schiena quando ti siedi… :smiley: