Quale abbonamento se ho già l'iphone?

Ciao a tutti,
una domanda:
che operatore/abbonamento mi consigliate (no ricaricabile)? Ho iPhone 4 comprato in contanti, non tramite compagnia telefonica.

Avrei bisogno di sms, telefonate ed internet.

grazie.

io ho fatto con la wind cosi:
ps: non micordo i nomi delle offerte scusami
120minuti verso tutti 9 euro al mese se passi a wind 4.50+6 mesi di internet no limit gratis
+++
100sms verso tutti 9 euro al mese se passi a wind 4.50+6 mesi di internet no limit gratis

cosi per un anno con 9 euro ho 120 minuti+100sms+internet no limit
poi finito l’anno disattivo gli sms e attivo internet no limit a 9 euro al mese
ma tanto usciranno altre offerte quindi niente problema

noi tutti chiamate 120 minuti nuovo cliente 4,5e al mese con 6 mesi di internet no stop gratis
noi tutti sms 100 sms 5e al mese e se attivi questa invece che il pack a 19euro con 6 mesi di messaggi(100/mese) hai internet per 12 mesi

quindi noi tutti + noi tutti sms= 9,50e/mese con 120 minuti, 100 sms, internet per un anno

si houseparti intendevo quello anche io mi ero skordato ke messaggi veniva 5 euro

io ho tutto facile small, che invece dei 25 euro e no tassa gov mi costa 17 (cioè 12,50 + tassa gov) perchè ho fatto una mnp dal mio operatore a vodafone…mi trovo benissimo!

(cmq ora è tornato a 25 mensili) e danno 50 euro di traffico voce sms mms…non è male

anche io sarei interessato a questo piano/opzione, ma l’internet come va? veloce, con veloctà umts o collegamento a server wap. ci sono limitazioni per il voip?

grzie poer la dritta perchè sembra davvero conveniente!

io ho la zerolimits smart della vodafone ed è una favola, sia come dati, come voce sms ecc ecc, non la cambierei con nessun altro piano di nessun operatore :wink:

allora il voip scusami ma non so cosa sia (ho 15 anni)
per le limitazione funziona cosi
dopo 1 giga si abbassa di un po la velocita e dopo 2 giga di un altro po e poi si mantiene costante pero non credo che si superano subito i 2 giga di navigazione

VoIP: Voice over IP (Voice over IP - Wikipedia)
Hai presente skype?