Qualcuno sa che fine ha fatto l'app TubeBox?

Secondo me era la migliore del suo genere!dopo aver ripristinato l’iPhone da backup fatto il giorno precedente mi sono trovata con un quarto delle applicazioni che avevo!:confused1::cursing:
Il problema è che le altre piano piano e con MOOOOOOLTA PAZIENZA le ho riscaricate e invece questa è sparita anche dall’app store…insieme alla vostra!
Qualcuno sa come recupararla??
Aiutatemiii!

ciao…benvenuta 0_o

sposto nella sezione relativa alle app di appstore

l’ app iphoneitalia non c’è più perchè sta per uscire quella nuova.

le appicazioni in generale comunque non fanno parte del backup dati…

tubebox a cosa serve?

Non c’è un modo per riuscire a salvare le app?

E’ un’app che permette di salvare i video da you tube per rivederli anche in modalità offline. Simile a Fox Tube o iTube

le app o le trasferisci in itunes per poi sincronizzarle una volta finito il ripristino o le riscarichi da iphone…appstore/aggiorna/acquistati

Scusami ma non riesco nemmeno a trasferire gli acquisti!Come si fa?

Questo ultimo aggiornamento di iTunes non è semplicissimo per me…

GRAZIE!

allora intanto per renderti le cose più semplici…da itunes,va su visualizza e seleziona “mostra barra laterale” troverai la vecchia barra dei precedenti itunes…da li tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona trasferisci acquisti…così tutte le app che hai su iphone,verranno inserite in itunes

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!

adesso riesco ad usare completamente il mio iTunes!

Per quanto riguarda l’app però non ho speranza di trovarla se non appare sull’app store? Quando la cerco dice che non è disponibile nello store italiano…ma io fino a ieri l’avevo sul telefono!

no…se non esiste più in appstore no…l’ unica speranza era se le avevi salvate in itunes

Mh :frowning: Grazie!